Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-essence-hydrating-perfecting-primer-4

I pareri del web non sono molti, ma sembra che questo primer piaccia particolarmente per la sua texture che ricorda quasi una crema viso idratante. L’effetto levigante sembrerebbe confermato, così come la durata più elevata del makeup.

cliomakeup-recensione-primer-essence-hydrating-perfecting-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches del primer Essence Hydrating + Perfecting Primer.

cliomakeup-recensione-primer-essence-hydrating-perfecting-primer-6Essence Hydrating + Perfecting Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-hydrating-perfecting-primer-7Essence Hydrating + Perfecting Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture, effettivamente, sembra quasi quella di un crema viso fluida, così come l’odore. Il primer non è troppo liquido ma neanche troppo denso, scivola leggermente dalla mano ma non cola via.

cliomakeup-recensione-primer-essence-hydrating-perfecting-primer-8Essence Hydrating + Perfecting Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-hydrating-perfecting-primer-9Essence Hydrating + Perfecting Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta steso risulta più liquido, si dissolve subito sulla mano, che assorbe il primer velocemente. La pelle rimane luminosa e morbida, ma non particolarmente appiccicosa, né unta. Diventa completamente trasparente, nonostante dal pack sembri lattiginoso e rosato, una volta steso perde qualsiasi tipo di colore.

È pesante sul viso? Fa durare maggiormente il makeup? Affina i pori della pelle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità di applicazione
8
Fedele alle promesse
7
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcconciature facili per bambini a tema Halloween 👻 Tante idee e consigli 🕸
Prossimo PostMigliori mascara low cost 👛 Tutti i preferiti del TeamClio 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here