I CAPELLI DI DUA LIPA: HAIR STYLE INSOLITI MA CHE DETTANO TENDENZA

cliomakeup-copiare-look-dua-lipa-13-met-gala-2019

Al Met Gala 2019 con un total look particolare ed estroso di Atelier Versace

Quando ha fatto la sua prima apparizione, o almeno quando è diventata abbastanza famosa e nota a tutti, Dua Lipa aveva i capelli neri e lunghi, perfettamente in stile con le sopracciglia folte, che incorniciano alla perfezione il suo sguardo.

cliomakeup-copiare-look-dua-lipa-4-capelli

Credits: @ duawantto Via Instagram



LE SOPRACCIGLIA DI DUA LIPA ISPIRANO MOLTE RAGAZZE

Il tempo dei capelli lunghi è durato molto poco, perché quando il successo ha iniziato a bussare alla sua porta c’è stato un taglio che, ancora oggi, è di gran moda: il bob ondulato. Dua Lipa ha iniziato a sfoggiare un caschetto sopra le spalle con riga in mezzo ed è stato subito un successone. A volte con le punte rivolte verso l’esterno, note anche come flipped ends, altre volte irregolari per un look mosso, e altre volte semplicemente liscio e vaporoso.

cliomakeup-copiare-look-dua-lipa-2-bionda

Credits: @f__wm65 Via Instagram

Ma il passaggio al biondo è stato repentino e inaspettato. In un attimo i capelli di Dua Lipa si tingono di un platino caldo. È l’estate del 2019 quando tanti artisti hanno deciso di puntare su questo colore, persino gli uomini, tra cui Fedez.

cliomakeup-copiare-look-dua-lipa-21-gif

Anche il biondo, però, sembra non convincere la cantante di No Lie e One Kiss, che ha deciso di puntare sul bicolor. Una ricrescita voluta ed effettivamente scura caratterizza il suo hair look. E così anche l’effetto trasandato, sempre tipico dello stile nineties, entra a far parte del suo mood.

cliomakeup-copiare-look-dua-lipa-10-vintage

COPIARE LOOK DUA LIPA: I PASSAGGI PER IL MAKE UP CON I PRODOTTI CLIOMAKEUP

Bellezze, ho scelto un make up di Dua Lipa, che è anche uno dei suoi più riproposti sul palco e nel tempo libero. Vi avviso subito: è facilissimo da realizzare! Innanzitutto bisogna creare una base molto naturale con un fondotinta a media coprenza e luminoso per dare luce ai punti strategici del viso e ottenere l’incarnato perfetto di Dua Lipa.

cliomakeup-copiare-look-dua-lipa-3-fisico

Copiamo il look dai toni caldi ma semplice di Dua Lipa. Credits: @dualipa Via Instagram

La luminosità è il punto focale: la notiamo sull’arco di Cupido e sulla punta del naso. Sicuramente conviene usare una cipria, ma non deve essere opacizzante, altrimenti rischiamo di ottenere un velo matt che non appartiene al make up di Dua Lipa. Il blush dovrà essere pescato, da applicare leggermente sulle gote ma anche sulla punta del naso (si nota che è stata ripresa la stessa nuance).

Sulle labbra andrei a mettere il rossetto liquido ChocoRed LiquidLove ClioMakeUp, a metà tra marrone e rosso. È un colore che scalda, ma che non passa inosservato.

cliomakeup-copiare-look-dua-lipa-24-beautylove

ClioMakeUp, BeautyLove Palette ombretti vellutati mat  shimmer. Prezzo: 57,50€ su cliomakeupshop.com

Il make up occhi di Dua Lipa è ancora più semplice e per ricrearlo abbiamo bisogno di qualche ombretto. In particolar modo un illuminante su tutta la palpebra mobile. In questo caso possiamo usare la palette BeautyLove ClioMakeUp: stendiamo Genuine, che ha un finish mat, fino al sopracciglio, e un tocco di Graceful, da mettere nella parte più interna dell’occhio, quindi sul dotto lacrimale, e sotto l’arcata sopraccigliare, per liftare otticamente lo sguardo.

Mettiamo inoltre tanto mascara vegan DarkLove ClioMakeUp per riempire le ciglia, mentre per le sopracciglia possiamo utilizzare Kind, sempre della palette BeautyLove ClioMakeUp, che è un marrone medio-caldo.

cliomakeup-copiare-look-dua-lipa-23-top-clio

Visto, bellezze, quanto è facile riproporre anche nella vita di tutti i giorni il look di Dua Lipa? Ora non vi resta che sperimentare!

Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sugli stili delle celebs, non perdetevi questi post:

1)SAOIRSE RONAN: LA “PICCOLA DONNA” DALLO STILE BIG

2)LILY-ROSE DEPP: CHI È LA FIGLIA DI JOHNNY

3)COME COPIARE GLI OUTFIT DI ELODIE

cliomakeup-copiare-look-dua-lipa-22-amas

Bellezze, eccomi alla fine e ora sono curiosa di conoscere le vostre opinioni! Cosa ne pensate di Dua Lipa? Ci piace il suo stile fashion? Il suo make up vi convince? E dei capelli cosa ne pensate? Fatemi sapere tutto nei commenti, vi aspetto! Un bacione grande dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here