Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-mesauda-lip-cocoon-4Online, questi balsami labbra hanno fatto davvero innamorare chiunque, sarà forse per la texture o per le tonalità, ma sta di fatto che stanno avendo un enorme successo. Noi non potremmo essere più curiose di testarli, non abbiamo trovato nemmeno una recensione negativa. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-mesauda-lip-cocoon-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Mesauda Lip Cocoon e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-mesauda-lip-cocoon-6Mesauda Lip Cocoon da sx 101 Coco Boom, 103 Strawberry Yummy, 104 Apri Cute, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-mesauda-lip-cocoon-7Mesauda Lip Cocoon da sx 101 Coco Boom, 103 Strawberry Yummy, 104 Apri Cute, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di tutte e tre le colorazioni è ultra fondente e morbida, la coprenza è stratificcabile ma l’effetto finale rimane comunque semitrasparente. Cosa molto carina è che ogni tonalità ha una differente profumazione ispirata al nome stesso.

Ma saranno davvero idratanti sulle labbra? Dureranno abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome fare le sopracciglia da sola? 🤯 Tips per non sbagliare
Prossimo PostRecensione Palette Makeup Revolution Shadow Palette Forever Flawless

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here