COME RACCOGLIERE LA FRANGIA AL MARE

cliomakeup-frangia-estate-16-fascia

Credits: @colli_co Via Instagram

Prima di chiedersi come raccogliere la frangia al mare, è opportuno domandarsi il perché. In realtà, se avete letto i principali fastidi, avrete capito perfettamente che frangia e abbronzatura non vanno molto d’accordo.

PER UN LOOK FASHION AL MARE, BASTA RACCOGLIERE LA FRANGIA ALL’INDIETRO CON UNA FASCIA FOULARD

Se siete alla ricerca di una bella tintarella, che magari duri a lungo anche dopo essere rientrate al lavoro, dovete fare i conti con questa piccola porzione di capelli, che in un modo o nell’altro deve essere messa a bada quando ci si espone al sole.

Per un’abbronzatura perfetta, bisogna evitare eventuali e antiestetici segni bianchi. Ecco perché bisogna alternare vari tipi di costumi da bagno e evitare di indossare bracciali, anelli e collane e altro che possa avere un impatto sulla pelle.

Sul viso il principale problema è proprio quello della frangia, che andrebbe raccolta per evitare un’abbronzatura a zone.

cliomakeup-frangia-estate-15-fascia

Credits: @ma.mi.le.912 Via Instagram



In questo caso la frangetta a tendina non è l’ideale, ma è già una buona soluzione. Quello che bisogna fare è tirarla completamente di lato o indietro.

cliomakeup-frangia-estate-17-frangia

Credits: @marysegretidibellezza Via Instagram

Tornano utili degli accessori per capelli, a cominciare dai fermagli a clip fino alle fasce foulard per portarli indietro e magari dare anche un tocco esotico e fashion al proprio total look.

cliomakeup-frangia-estate-18-frangia

Credits: @boutiquemoda02 Via Instagram

COME TENERE LA FRANGIA DI NOTTE IN ESTATE

cliomakeup-frangia-estate-11-frangia

Credits: @myss.keta Via Instagram

E la notte? La fase notturna potrebbe rovinare lo stile della frangia perché si potrebbe sudare più de dovuto. Inoltre c’è chi a letto si muove molto e rischia di litigare con i capelli e relativa frangetta.

cliomakeup-frangia-estate-7-frangia

Credits: @circus_salon Via Instagram

La soluzione a tutto ciò è molto semplice. La frangia di notte, quindi prima di andare a dormire, va sistemata e raccolta, per evitare la mattina di litigare con la sua non-gestibilità.

cliomakeup-frangia-estate-8-frangia

Credits: @circus_salon Via Instagram

Avete presente le forcine? Ecco, usatele! Sono loro, così piccole e innocue, a salvare la vita chi lotta con la frangia in estate e di notte. Basta applicarle lateralmente usando magari un dischetto di cotone o una velina, per evitare che si crei il segno del fermaglio. Questo è il trucco che si usa per le modelle nei backstage delle sfilate!

cliomakeup-frangia-estate-9-frangia

Credits: @circus_salon Via Instagram

In questo modo vi risveglierete con la frangia in ordine ogni mattina!

Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sulle ultime novità hair style, non perdetevi questi post:

1) COWASH: COME LAVARE I CAPELLI SOLO CON IL BALSAMO

2) COME NON LAVARE I CAPELLI TUTTI I GIORNI IN ESTATE

3) DOPPIE PUNTE: COSA SONO E RIMEDI

cliomakeup-frangia-estate-20-gif

Ragazze, ora è il vostro turno! Anche voi portate la frangia in estate? Quale stile preferite? Come la gestite? Come la raccogliete al mare e di notte? Meglio corta o lunga? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here