PRODOTTI CIEN CAPELLI: PER UNA CHIOMA SETOSA

Tra i prodotti Cien capelli assolutamente da provare ci sono lo shampoo alla cheratina e l’olio. Scopriamoli nel dettaglio.

SHAMPOO CIEN ALLA CHERATINA: PER CAPELLI MORBIDI

Tra gli shampoo da supermercato quello Cien svolge un’azione ristrutturante perché la sua formula contiene cheratina, che avvolge e nutre il capello, proteggendolo dalla disidratazione.

cliomakeup-cien-16

Via Giphy

In più, la cheratina ripara la struttura dei capelli e li rende non solo più forti ma visibilmente sani, splendenti e luminosi.

cliomakeup-cien-16

Via Pinterest



Come utilizzare questo prodotto? Ovviamente, dopo aver sciacquato la chioma applicate una noce di shampoo sui capelli bagnati, e massaggiate delicatamente la cute; lasciate agire per qualche minuto e poi risciacquate abbondantemente con acqua tiepida, non troppo calda, in modo da non stressare il capello, evitare di aprire le squame e rendere i capelli meno secchi e spenti.

OLIO CIEN PER CAPELLI LUMINOSI

L’olio Cien per capelli è un vero e proprio elisir di bellezza, ideato per donare maggiore morbidezza e luminosità a tutta la chioma.

I prodotti Cien per capelli nutrono e idratano in profondità

Insomma, un prodotto must have che vi consigliamo vivamente soprattutto in caso di capelli secchi e sfibrati. Il motivo? È presto detto: questo prodotto contiene olio di Argan, un olio naturale noto e apprezzato per le sue proprietà idratanti e antiossidanti.

cliomakeup-cien-17Credits: @lidl.it

CIEN NATURE: I PRODOTTI MIGLIORI

Tra i prodotti Cien non possiamo non parlare della linea Nature, che include formulazioni prive di siliconi, oli minerali, coloranti chimici e conservanti sintetici.

Quindi, la consigliamo a chi ama il bio e i prodotti eco-green. Ma cosa provare? Di questa linea vi consigliamo la crema viso alla melagrana sia giorno sia notte, da applicare su viso, décolleté e collo.

cliomakeup-cien-nature

Credits: @lidl.it

Due prodotti unici caratterizzati da un pregiato olio essenziale di melagrana da agricoltura biologica controllata che dona alla pelle elasticità e nutrimento intensi.

PRODOTTI CIEN PER LA CURA DELLA PERSONA

La nostra rassegna dei migliori prodotti Cien include anche quelli pensati per la cura della persona.

Da non farsi scappare per l’ottimo rapporto qualità-prezzo è la crema depilatoria dermatologicamente testata e arricchita con burro di Karitè e Aloe Vera; un prodotto in grado di rimuovere bene i peli e dal profumo molto gradevole, cosa non di poco conto.

cliomakeup-cien-21

Via Pinterest

Ultimo ma non per importanza è il burrocacao Cien nella versione Care, Milk & Honey, e Shiny Perl; la differenza sta nel finish leggermente perlato di quest’ultimo.

cliomakeup-cien-22

Credits: @fraconsiglidi Via Instagram

Ottimi da tenere sempre con sé soprattutto in inverno, questi prodotti sono arricchiti con vitamina E, e rendono le labbra morbide, idratate, lucide e sane; insomma, un piccolo prodotto per un buon risultato.

Ragazze se siete interessate ad altri approfondimenti a tema beauty, non perdetevi questi post:

1) COME COPRIRE I ROSSORI DEL VISO CON IL MAKE UP

2) REGALI BEAUTY DI LUSSO PER NATALE 2020

3) LE MIGLIORI MASCHERE PER I PIEDI

cliomakeup-cien-23

Via Giphy

Ragazze per questo post è tutto! Ora tocca a voi. Cosa ne pensate del marchio Cien? Avete mai provato questi prodotti? Quale secondo voi è il miglior prodotto Cien? Fateci sapere tutto nei commenti! Un grandissimo bacio dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here