FILLING BOOSTER, UN TRATTAMENTO TOP PER PELLI PIÙ MATURE

Last but not least, nell’elenco delle creme viso da noi testate, c’è anche la linea Filling Booster di Perfidia Hyal Secret. Pensata proprio per i volti più maturi, la formulazione rinnova la matrice strutturale della pelle grazie all’esclusivo mix di tre differenti tipologie di acido ialuronico. Fidia Farmaceutici ha infatti realizzato una perfetta sinergia tra sostanze attive funzionali e le molecole Hyalastine®, HBC e ACP®: tutto questo rende la pelle rimpolpata e minimizza i segni del tempo.

cliomakeup-perfidia-linea-hyal-secret-filling-booster

Di questa linea abbiamo provato sia la crema viso che il contorno occhi, un trattamento anti-età a tutto tondo: la crema viso ha una texture compatta e nutriente, rende subito la pelle più scolpita e levigata; la crema contorno occhi migliora l’elasticità della zona perioculare rendendo lo sguardo tonico. Se usato per sei settimane, il trattamento anti-age riduce le rughe e rimodella il viso che risulta più levigato e dai contorni definiti.

L’OLIO GEL DETERGENTE PER IL VISO SENSORY ENHANCER, PER DIRE ADDIO ALLE IMPURITÀ E DARE RESPIRO ALLA PELLE

Infine l’olio gel Sensory Enharcer completa la beauty routine firmata Perfidia Hyal Secret: si tratta di un olio gel detergente che rimuove anche il makeup più ostinato senza intaccare la barriera lipidica cutanea.

cliomakeup-perfidia-linea-hyal-secret-sensory-enhancer

IL RITUALE DI DETERSIONE È UNO DEGLI STEP FONDAMENTALI DELLA BEAUTY ROUTINE DI UNA DONNA

La formula multifunzione, sviluppata da Fidia Farmaceutici, lo rende efficace contro le impurità della pelle che è visivamente subito più morbida e tonica.



Il rituale di detersione può esser fatto in due modi: emulsionando una piccola quantità di gel con acqua e trasformandolo in un latte cremoso da massaggiare sul viso da risciacquare successivamente oppure lasciarlo in posa come una maschera nutriente sulla pelle asciutta e rimuoverlo poi con acqua o con una velina bagnata. In entrambi i casi il risultato è presto visibile: la pelle del viso risulta quindi ben struccata e ha un aspetto nutrito e morbido.

Ragazze, se vi piace l’argomento, ecco qualche altro articolo che riguarda la pelle del viso:

1) MASCHERE VISO, LE RICETTE FAI DA TE

2) PELLE DEL VISO AL TOP CON I BEAUTY TIPS DEL TEAMCLIO

3) I SEGRETI DI BELLEZZA DELLE DONNE DI TUTTO IL MONDO

cliomakeup-cosmetici-con-probiotici-teamclio-fine

Allora ragazze avete mai sentito parlare della linea Perfidia Hyal Secret? Cosa ne pensate di queste creme viso adatte alle donne di tutte le età? Siete curiose di scoprirle dopo che le abbiamo testate per voi? Lasciateci tutte le vostre idee nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here