Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione! Andiamo a scoprire come le polveri performano sul viso.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extrme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-10Pupa Fight Like A Woman Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto in 001 Wild Rose-Pink Party, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-11Pupa Fight Like A Woman Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto in 001 Wild Rose-Pink Party, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo applicato la polvere più scura sotto gli zigomi per andare a scolpire un pochino il viso. Il prodotto si sfuma facilmente e prelevato con il pennello non ha generato molto fall-out. Si fonde molto bene con l’incarnato e con i prodotti già applicati sul viso. Il finish è opaco ma molto naturale. Per ottenere un effetto più marcato bisogna fare diverse passate.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-12Pupa Fight Like A Woman Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto in 001 Wild Rose-Pink Party, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-13Pupa Fight Like A Woman Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto in 001 Wild Rose-Pink Party, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi applicato il blush e ultimato il look. Il prodotto anche in questo caso si è steso facilmente e ha interagito senza problemi con gli altri prodotti, fondendosi bene anche con il colore più scuro. Il finish è molto delicato e, una volta applicato, rinfresca subito il make-up, lasciando una finitura super luminosa.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-14Pupa Fight Like A Woman Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto in 001 Wild Rose-Pink Party, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-15Pupa Fight Like A Woman Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto in 001 Wild Rose-Pink Party, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto è modulabile, il prodotto può essere intensificato per un risultato molto più intenso. Per quanto riguarda la durata, purtroppo, non ci ha colpiti particolarmente. Dopo qualche ora, le polveri tendono a sbiadire e scomparire mano mano dal viso.

TIPS & TRICKS

Anche chi vive in città e non ha ancora la possibilità di concedersi una vacanza, può rievocare l’effetto di una bella giornata al sole munendosi di un bronzer, prodotto sempre super trendy per il periodo estivo! Munitevi di un pennello dalla sezione abbastanza ampia e ricreando una doppia C ai lati del viso, sfumate la polvere delicatamente.

Delle valide alternative, ideali per far risplendere naturalmente l’incarnato sono il Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer in casa Fenty Beauty, il Powder Bronzer firmato Anastasia Beverly Hills e l’Hoola Matte Bronzer di Benefit. La pigmentazione, la sfumabilità e la resa sulla pelle vi faranno letteralmente amare questi prodotti!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
9
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCampi di lavanda in Italia 💜 da nord a sud 12 luoghi da vedere
Prossimo PostRecensione Matite Occhi Nars High Pigment Longwear Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here