Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-into-the-snow-glow-face-e-eye-palette-4Il popolo del web è letteralmente impazzito per questa collezione, ammaliato soprattutto dal packaging, particolare, magico, da rievocare quasi un bel quadro di Natale. Tutti hanno amato gli shimmer, ma sono stati piacevolmente sorpresi anche dai colori opachi. Inoltre, anche gli illuminanti viso e i blush hanno riscosso un bel successo. Andiamo a conoscerla da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-essence-into-the-snow-glow-face-e-eye-palette-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa nuova palette low cost e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-into-the-snow-glow-face-e-eye-palette-6 Essence Into The Snow Glow Face E Eye Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-into-the-snow-glow-face-e-eye-palette-7 Essence Into The Snow Glow Face E Eye Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

La palette si apre tramite una chiusura magnetica a libro. Una volta aperta, troviamo a sinistra la sezione degli illuminanti e dei blush e a destra l’area degli ombretti. Questi ultimi si sono rivelati mediamente pigmentati, alcuni più di altri. La texture invece è morbida e setosa, ma leggermente farinosa. Gli shimmer, in particolare, sono davvero luminosi e cangianti.

cliomakeup-recensione-palette-essence-into-the-snow-glow-face-e-eye-palette-8Essence Into The Snow Glow Face E Eye Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-into-the-snow-glow-face-e-eye-palette-9 Essence Into The Snow Glow Face E Eye Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

A sinista invece troviamo la sezione viso con ben 4 blush e 6 illuminanti. La selezione colori è perfetta, ricca di nuance sia a base calda che fredda. La pigmentazione inoltre è davvero buona e modulabile, generano poco fall-out e la texture sembra abbastanza sottile. Anche il range colori è molto variegato, perfino per gli illuminanti dove troviamo colori più pazzerelli, come il verde menta.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall-out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here