La collezione Kiko primavera 2022 vi sorprenderà per il suo gusto dolcissimo. La nuova linea si chiama Sweet Affaires ed è stata ideata in occasione di San Valentino. Si compone di prodotti make up, skincare, accessori, kit e una fragranza inebriante che vi farà innamorare.

Il tutto vanta un packaging ricercato e iconico, ispirato proprio alle creazioni di alta pasticceria a base di cioccolato. Le formule sono vegan, altamente performanti e ogni pezzo è clinicamente testato, long lasting e no transfer. Le formulazioni sono poi idratanti e infuse da note di cioccolato, per il massimo del piacere.

La linea make up vanta texture sensoriali e molto pigmentate declinate in tonalità calde e finish diversi per creare look perfetti da mattina a sera.

Oltre che bella, l’ultima nata in casa Kiko fa anche del bene. Per ogni prodotto venduto della collezione Kiko primavera 2022 Sweet Affaires, il brand devolverà 50 centesimi alla Fondazione Umberto Veronesi per la prevenzione e la cura del tumore al collo dell’utero.

Non ci resta, bellezze, che scoprire quali sono i nuovi prodotti che compongono la collezione Kiko primavera 2022. Pronte? via col post!

cliomakeup-kiko-collezione-primavera-2022-1-copertina

Dove non diversamente specificato, le foto sono prese dall’account Instagram @kikomilano

KIKO COLLEZIONE PRIMAVERA 2022: SKINCARE E PROFUMO

La nuova collezione di Kiko primavera 2022 si compone non solamente di affascinanti prodotti make up ma anche skincare e profumi.

cliomakeup-kiko-collezione-primavera-2022-2

Ricordiamo che la linea Sweet Affaires sostiene la Fondazione Umberto Veronesi per la prevenzione e la cura del tumore al collo dell’utero: per ogni prodotto venduto, Kiko devolverà 50 centesimi alla causa.



cliomakeup-kiko-collezione-primavera-2022-14

cliomakeup-kiko-collezione-primavera-2022-21

Kiko, Sweet Affaires Double Ended Mask Brush, Pennello a doppia punta per maschere viso. Prezzo: 14,99€ su kikocosmetics.com

E ora vediamo quali sono i prodotti skincare Kiko 2022 da non farsi scappare, a cominciare dalla maschera viso per pelle spenta dall’effetto illuminante Cocoa Revitalising, una piccola coccola da riservarsi non solamente per San Valentino. È soffice e sa di cioccolato, una mousse che donerà radiosità alla pelle del viso.

PENNELLI E MASCHERE KIKO PER UN VISO RILASSATO E RADIOSO

La potete applicare con il pennello a doppia punta pensato proprio per la stesura delle maschere viso.

Mentre, per le labbra Kiko propone il Cocoa Lip Scrub, un esfoliante con burro di cacao e cristalli dolci di zucchero, che renderà la bocca più bella, levigata e liscia.

cliomakeup-kiko-collezione-primavera-2022-20

Kiko, Sweet Affaires Must Have Look Kit, Kit makeup: rossetto liquido 2 in 1, mascara e eyeliner. Prezzo: 14,99€ su kikocosmetics.com

Tra i prodotti must di questa collezione c’è anche il profumo Sweet Affaires Melting In Love Scent edt. La fragranza si apre con una forte nota di cioccolato fondente lasciando poi spazio ad altre note dolci di vaniglia e ambra.

cliomakeup-kiko-collezione-primavera-2022-6

MAKE UP VISO KIKO, LE ULTIME NOVITÀ 2022

Passiamo ora a quelli che sono i prodotti viso Kiko, che sono contenuti in piccole e comode palette composta da due cialde, che ricordano quadretti di cioccolato.

cliomakeup-kiko-collezione-primavera-2022-18

Innanzitutto troviamo i blush, declinati in due colorazioni: Ruby Cocoa e Sweet Biscuit.

cliomakeup-kiko-collezione-primavera-2022-15

La prima propone le note del rosa scintillante, con una nuance a colore pieno e l’altra effetto marble. L’altra, invece, è basata su una tinta color terra chiaro con accenni platino.

cliomakeup-kiko-collezione-primavera-2022-10

La palette di illuminanti propone due nuance, una fredda e chiara e l’altra calda e più scura, per scolpire il viso e creare giochi di luce.

Bellezze, non ho finito! A pagina 2 vi svelerò le altre novità dell’ultima collezione Kiko primavera 2022. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here