Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-princess-ariel-glam-e-doll-waterproof-mascara-4In realtà la linea Glam & Doll in casa Catrice esiste già in gamma permanente ed è molto apprezzata. Questa volta però, per la limited edition dedicata ad Ariel, hanno deciso di utilizzare uno scovolino differente, molto funzionale per chi ha le ciglia corte. La beauty community si è mostrata super entusiasta del prodotto, soprattutto per la resa e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-princess-ariel-glam-e-doll-waterproof-mascara-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch per poter fare le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino del mascara testato.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-princess-ariel-glam-e-doll-waterproof-mascara-6Catrice Disney Princess Ariel Glam E Doll Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-princess-ariel-glam-e-doll-waterproof-mascara-7Catrice Disney Princess Ariel Glam E Doll Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino in silicone piccolo e leggermente conico, non preleva subito dalla boccetta molto prodotto, ma è necessario pucciare l’applicatore diverse volte. Il pigmento è abbastanza intenso, mentre la texture sembrerebbe non molto densa e lavorabile. L’applicatore presenta dei piccoli dentini su tutta la sua lunghezza. È abbastanza flessibile e non eccessivamente grosso.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-princess-ariel-glam-e-doll-waterproof-mascara-8Catrice Disney Princess Ariel Glam E Doll Waterproof Mascara, prova acqua. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-princess-ariel-glam-e-doll-waterproof-mascara-9Catrice Disney Princess Ariel Glam E Doll Waterproof Mascara, prova discetto. Swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta che la formula si è asciugata abbiamo deciso di metterlo davvero a dura prova. Sotto il diretto getto dell’acqua, il prodotto si è comportato davvero bene. Non abbiamo notato sbavature, né sbriciolamenti. Con un discetto di cotone abbiamo poi provato a trascinarlo via. Come si nota dalla foto, la formula si aggrappa abbastanza bene alla pelle, raggiungendo una buona resistenza.

Come si sarà comportato sulle ciglia? Avrà sporcato la palpebra? Girate alla prossima pagina per scoprire se questo nuovo mascara avrà superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here