LE CHROME FRENCH NAILS COLORATE PER UNA MANICURE BRIOSA

Abbiamo parlato, finora, di Chrome French Nails realizzate con i classici colori metallici, quindi oro e argento, ma questi non sono di certo l’unica opzione. Le Chrome French Nails dell’Estate 2022 sono anche coloratissime e vivaci, nel segno di una maggiore originalità. Specialmente per il periodo estivo, giocare con il colore è sempre un’ottima idea, bellezze!

cliomakeup-chrome-french-nails-teamclio-6

Credits: @moossh_beauty Via Instagram

LE CHROME FRENCH NAILS COLORATE SONO UN MUST DELL’ESTATE 2022

Sbizzarritevi, optando per tonalità intense come il fucsia, per esempio, oppure l’arancio e, ancora, il blu e il verde. Potete scegliere le Chrome French Nails monocromatiche – utilizzando, quindi, un solo colore metallizzato per tutte le unghie – oppure dare vita a splendide unghie cromate mismatched, utilizzando un colore diverso per ciascuna unghia.

Credits: @laurawalkernailservices Via Instagram



MICRO E MINIMAL OPPURE ECCENTRICHE: LE CHROME FRENCH NAILS ACCONTENTANO TUTTI I GUSTI

A seconda delle proprie preferenze e dei propri gusti è possibile sfoggiare Chrome French Nails più semplici o più elaborate. Se amate il minimalismo, vi suggerisco di concentrarvi sulla Micro French Manicure e di rivisitarla utilizzando smalti cromati declinati in colori di tendenza. In questo caso il French è molto sottile ed essenziale: il risultato finale è raffinato e chic, che si tratti di smalti più classici come quelli oro e argento oppure di tonalità più strong.

cliomakeup-chrome-french-nails-teamclio-3

Credits: @biosculpturegelgb Via Instagram

Se, invece, vi piace osare con la manicure e sfoggiare unghie particolari che non passano di certo inosservate, potete optare per Chrome French Nails più eccentriche. Il French si può realizzare “più spesso”, colorato, ed eventualmente si può impreziosire con decorazioni unghie. Per esempio, con strass e borchiette potete creare dei giochi di luce capaci di attirare l’attenzione sulle vostre mani abbronzate.

cliomakeup-chrome-french-nails-teamclio-8

Credits: @nailproallie Via Instagram

Oppure, ancora, potete scegliere di decorare con dettagli a catena il vostro French, così da renderlo davvero unico nel suo genere. Insomma, bellezze, come sempre quando si parla di tendenze unghie le possibilità che abbiamo a disposizione sono tantissime: la parola d’ordine, nel caso delle Chrome French Nails, è “brillare”, ma sta a noi scegliere come farlo!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) SMALTO UNGHIE PIEDI ESTATE 2022: TUTTI I TREND

2) LE UNGHIE BARELY THERE NUDE DI TENDENZA TRA LE STAR

3) COLORE UNGHIE GOLDEN CORALLO: LA NUANCE TOP DELL’ESTATE

cliomakeup-chrome-french-nails-fine

Bellezze, anche per oggi abbiamo concluso! Vi ho svelato tutto quello che c’è da sapere sulle Chrome French Nails, una delle tendenze unghie dell’Estate 2022 in assoluto più glamour e interessanti. Trovo che siano un’ottima alternativa al classico French, un modo originale per sfoggiare questa tipologia di manicure classica rendendola più attuale e stilosa. Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: cosa ne pensate? Vi piacciono? Ditemi tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here