LAMINAZIONE CIGLIA: TUTTO SU QUESTO TRATTAMENTO ESTETICO
La laminazione ciglia è consigliata a diverse persone, con varie tipologie di ciglia. In particolare è l’ideale per tutte le ragazze che le hanno particolarmente dritte e spioventi, prive dunque della loro naturale curvatura. Grazie alla laminazione per ciglia è possibile infatti risollevarle, creando uno sguardo molto più aperto, incurvandole in maniera molto naturale.
Credits: @silviagasperimakeup via Instagram | Il prima e dopo la laminazione ciglia
Un altro beneficio che si può avere dalla laminazione è quello di ottenere delle ciglia più ordinate: si facilità così anche l’applicazione del mascara come anche, eventualmente, delle ciglia finte, le quali riescono ad aderire molto più facilmente.
Credits: @memy.lashes via Instagram | Durante il trattamento di laminazione ciglia, queste vengono pettinate e fissate su un apposito bigodino: un passaggio fondamentale per un risultato TOP
Inoltre, per chi le avesse molto chiare, durante il trattamento è possibile anche tingerle. In questo modo appariranno più scure, come se vi avessimo già applicato il mascara. La laminazione ciglia può inoltre essere un valido intervallo tra un trattamento di extension e l’altro, in modo da far “riposare” le nostre ciglia.
Credits: @silviagasperimakeup via Instagram | Ciglia incurvate e scurite con la laminazione
Il trattamento di laminazione ciglia non è consigliato a chi cerca un effetto drammatico e super volumizzato, bensì a chi desidera un effetto naturale e “da tutti i giorni”.
IL LASH FILLER IL TRATTAMENTO “MIRACOLOSO” PER CIGLIA 2.0: CHE DIFFERENZA C’È CON LA LAMINAZIONE
Molto simile alla laminazione ciglia è il Lash Filler che, però, rappresenta non solo un trattamento estetico, che modifica la curvatura delle nostre ciglia, ma anche un trattamento curativo. Questo perché i prodotti che vengono applicati hanno la funzione di nutrire le ciglia, rendendole più forti, folte e sane.
il lash filler garantisce un crescita del 24% in più
Il Lash Filler è l’unico trattamento di laminazione per ispessimento del pelo, che garantisce un aumento del diametro (testi clinici hanno riscontrato un aumento di diametro del 24% dopo sole tre sedute).
Credits: @silviagasperimakeup via Instagram | Un esempio di Lash Filler
Benché tutti possano beneficiare di questo trattamento per ciglia (in quanto aiuta a rafforzare le ciglia, renderle incurvate e nere), è indicato in particolare a coloro che hanno le ciglia dritte oppure che soffrono di trichiasi. Si tratta di una patologia che fa crescere una o più ciglia rivolte verso l’interno dell’occhio causando un intenso dolore e spesso una fastidiosa irritazione.
Credits: @marii.brow.studio via Instagram | Un prima-dopo con laminazione sopracciglia e Lash Filler: che differenza!
Rispetto alle extension ciglia questo trattamento non necessita di continue attenzioni a casa, ed è possibile utilizzare il mascara e anche altri prodotti sopra la ricostruzione ciglia con Lash Filler.
Volete saperne di più sui trattamenti di bellezza per il nostro sguardo? Leggete questi post:
1) MASCARA COCKTAILING, COS’È QUESTA TECNICA PER CIGLIA PERFETTE
2) TINTA PER SOPRACCIGLIA, COME FARLA A CASA
3) SI POSSONO RIMUOVERE LE EXTENSION CIGLIA A CASA? E COME?
via Giphy
Ragazze, conoscevate questi trattamenti per ciglia? Vi piacerebbe provarne uno? Quale di questi secondo voi è più adatto al vostro occhio? Vi piacciono i risultati mostrati nei confronti prima e dopo? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!
A fine settembre in vista di una vacanza, rifarò l’extension, non vedo l’ora perchè mi sono trovata benissimo, per me è stata la svolta beauty del 2018!
Io praticamente non ho ciglia: molto fini e chiare. Ho fatto la laminazione ma il risultato non mi ha soddisfatto. Ciglia nere sì, si vedevano un po’ di più sì ma poi l’applicazione del mascara è risultata difficoltosa. In conclusione ottengo più risultati con un un buon mascara
Farei un trattamento del genere solo per il mio matrimonio!
Una mia amica fa le extension alle ciglia da un po’, oltre ad essere troppo finto il risultato, mi ha anche detto che fermarsi adesso è un problema perché quelle poche sue naturali che aveva le sono cadute tutte dopo il trattamento! Ok lo sguardo è molto più bello e intrigante ma io non ci penserei nemmeno, non ne vale la pena, con un buon mascara si ottiene un effetto naturale e meno invasivo.
io le farei, l’unica cosa che mi frena un po’ è il fatto di doverle rifare ogni 3 settimane e non mettere il mascara: sono troppo abituata ad averlo!
Io le ho fatte a luglio e non è che mi siano durate tantissimo…forse perché il giorno dopo mi hanno portata al mio addio al nubilato e sono andata alle terme… quindi la premessa del “niente acqua – vapore per 48 ore” è andata a ramengo dopo 24 ore. Immagino sia quella la motivazione.
Le rifarò tra pochissimo per il matrimonio e poi credo che non le rifarò più. Non per altro, ma le vedo troppo macchinose. Magari la laminazione prima o poi la proverò, ma le extension non credo che le farò più 🙂
Anche Malvina del nostro Team è felicissima della sua esperienza!!!