Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-joyful-holiday-sparkling-lips-lipstick-4Essendo un prodotto appena uscito, questo Kiko Joyful Holiday Sparkling Lips Lipstick ha ricevuto pochi riscontri. Dai pareri scovati, sembra che questo rossetto sfavillante sia piaciuto alla maggior parte degli utenti. Brillante, cremoso e prezioso come un gioiello, andiamo subito a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-joyful-holiday-sparkling-lips-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del rossetto, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-joyful-holiday-sparkling-lips-lipstick-6Kiko Joyful Holiday Sparkling Lips Lipstick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-joyful-holiday-sparkling-lips-lipstick-7Kiko Joyful Holiday Sparkling Lips Lipstick, swatch realizzato con luce artificiale.

Avvolto in un packaging gioiello il rossetto nasconde un’anima morbida e cremosa, il profumo ricorda un dolcetto natalizio. I microglitter contenuti in formulazione sono fini e delicati, non si avvertono sulla pelle.

Come sarà la sua resa sulle labbra? Risulterà davvero così brillante? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSeggiolone pappa bambini, come sceglierlo? 🪑 Quando iniziare a usarlo? 👶🏻
Prossimo PostFestival di Sanremo 2023 🎶 tutto quello che c’è da sapere ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here