TAYLOR LAUTNER, ALIAS JACOB, HA COLLEZIONATO PICCOLE PARTI AL CINEMA, MA NON HA SFONDATO

Ovviamente, non è possibile parlare dei protagonisti di Twilight senza ricordare Taylor Lautner. L’attore interpretava Jacob, coetaneo nativo americano di Bella che, nel corso della saga, scopre di essere un licantropo. Innamorato di lei, si metterà poi il cuore in pace accettando la sua storia d’amore con Edward. Nell’ultimo capitolo cinematografico di Twilight Jacob ha l’imprinting con Renesmee, figlia della coppia.

cliomakeup-protagonisti-twilight-4

Credits: @taylorlautner Via Instagram – Taylor Lautner nel giorno del suo matrimonio

Lautner non ha mai davvero sfondato al cinema. Ha partecipato ad alcuni film, tra cui la recente pellicola Netflix Home Team, ma conduce uno stile di vita piuttosto defilato e per lungo tempo si è tenuto lontano dal set e dal mondo patinato di Hollywood per via di un momento di crisi personale dovuto al successo improvviso. Nel 2022 si è sposato con Taylor Dome, infermiera e influencer.

ANNA KENDRICK ERA JESSICA, LA MIGLIORE AMICA DI BELLA, ED È DIVENTATA FAMOSISSIMA

Jessica era l’unica adolescente completamente umana di Twilight, migliore amica di Bella. A interpretarla è stata Anna Kendrick, attrice oggi molto quotata, ma all’epoca non particolarmente tenuta in considerazione dai fan della saga e neppure dagli addetti ai lavori. Non sorprende che non abbia un bel ricordo di quel periodo e in alcune interviste ha perfino dichiarato di non rimpiangere affatto il set di Twilight né i suoi colleghi.

cliomakeup-protagonisti-twilight-5-anna-kendrick

Credits: @annakendrick47 Via Instagram – Anna Kendrick pronta per il red carpet



ANNA KENDRICK HA SFONDATO DOPO TWILIGHT

Anna Kendrick ha una carriera cinematografica molto prolifica e si è distinta sia in film drammatici sia brillanti. Tra i titoli più famosi si ricordano Un piccolo favore, con Blake Lively, e quelli della trilogia Pitch Perfect. Il suo film più celebre è Tra le nuvole, che nel 2010 le è valso una candidatura agli Oscar. Recentemente ha recitato anche nella serie Netflix Love Life. Dal 2014 è impegnata con il direttore della fotografia Ben Richardson.

COM’È ANDATA AGLI ATTORI CHE INTERPRETAVANO GLI ALTRI PERSONAGGI DELLA FAMIGLIA CULLEN

Concludiamo con altri importanti protagonisti di Twilight, ovvero gli attori che hanno dato vita ai vari personaggi della famiglia Cullen. Ci soffermeremo principalmente sui fratelli e sulle sorelle di Edward. Ashley Greene, per esempio, interpretava Alice. La sua carriera di attrice continua, ma la Greene si dedica anche ad altre attività: non tutti sanno che ha lanciato un brand, Hummingway, specializzato in cerotti contro i dolori mestruali. Sposata dal 2018 con il collega attore Paul Khoury, è diventata mamma di una bambina nel 2022.

cliomakeup-protagonisti-twilight-6

Credits: @ashleygreene Via Instagram – Ashley Greene si è allontanata dai riflettori

Nikki Reed interpretava Rosalie, altra sorella di Edward. Ha recitato in alcuni film, ma la sua carriera cinematografica ha subito una battuta d’arresto nel 2016. Dal 2015 è moglie di Ian Somerhalder – ironia della sorte, protagonista della serie The Vampire Diaries – ha una bambina ed è attualmente incinta, aggiungendosi alla ricca schiera di genitori VIP di questo 2023. Negli ultimi anni ha collaborato con un brand di scarpe, LØCI, lanciando una sua collezione e ha recentemente fondato il brand di gioielli artigianali Bayou With Love.

cliomakeup-protagonisti-twilight-5

Credits: @nikkireed Via Instagram – Nikki Reed con il marito Ian Somerhalder

Kellan Lutz ha iniziato la sua carriera come modello e ha poi interpretato Emmett in Twilight. Al termine della saga ha continuato a recitare e a partire dal 2020 ha preso parte alla serie FBI: Most Wanted. Sul finire del 2021, però, ha abbandonato il set per dedicarsi alla sua famiglia: dal 2017 è sposato con la modella Brittany Gonzales, da cui ha avuto 2 figli.

cliomakeup-protagonisti-twilight7

Credits: @kellanlutz Via Instagram – Kellan Lutz in compagnia della sua famiglia

Concludiamo con l’ultimo dei fratelli Cullen ovvero Jasper, interpretato da Jackson Rathbone. Dopo Twilight ha recitato in alcuni film, come per esempio Samson – La vera storia di Sansone, e al momento, oltre a recitare coltiva la sua passione per lo sport e per la musica. Sposato dal 2013 con Sheila Hafsadi, è padre di 3 figli.

cliomakeup-protagonisti-twilight-8

Credits: @jacksonrathbone Via Instagram – Jackson Rathbone si divide tra recitazione e sport

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:

1) LE PRIME ANTICIPAZIONI SU AND JUST LIKE THAT 2

2) TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUL NUOVO FILM BARBIE

3) CONOSCIAMO MEGLIO VALENTINA ROMANI DI MARE FUORI

cliomakeup-twilight-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro speciale a tema che fine hanno fatto i protagonisti di Twilight, tutti i principali attori che hanno preso parte alla seguitissima saga. Come sempre, a questo punto, passiamo la parola a voi: cosa ne pensate? Siete incuriosite dalla nuova serie TV ispirata a Twilight? Chi era il vostro personaggio preferito della saga originale? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here