CHE COLORE SONO LE CHERRY SMOKE NAILS? A CHI STANNO BENE?

  1. La nuova tendenza unghie autunno 2023 sono le Cherry Smoke Nails.
  2. Si tratta di una manicure color ciliegia fumé, più scure del classico smalto rosso ciliegia, come se fosse -appunto- leggermente abbrustolito. Perfetto se vi piacciono le unghie rosse, ma preferite qualcosa di più intenso e con sottotono freddo in vista della stagione autunnale!
  3. A chi stanno bene le unghie Cherry Smoke? Grazie alla sua base fredda, bellezze, questo colore di smalto rosso sta bene un po’ a tutte le forme di unghie, anche alle più corte e tonde.
  4. Per realizzare la manicure Cherry Smoke serve un semplice smalto ciliegia scuro con riflessi fumé, ma sappiate che questo trend unghie autunno 2023 è ideale anche per realizzare nail-art più particolari.
  5. Con finish luminoso o matte, lo smalto Cherry Smoke è un’alternativa elegante al classico smalto bordeaux.

cliomakeup-cherry-smoke-nails-

Credits: @zhenja_nails_, @vviki.mani e @marilyn_nail_art Via Instagram

Bellezze, se anche voi siete fan delle unghie rosse in autunno, allora sono sicura che amerete anche la nuovissima tendenza colore smalto 2023, il cosiddetto Cherry Smoke ovvero un bellissimo rosso ciliegia fumé, che ricorda le nuance del foliage autunnale. Elegante e raffinato, questo colore ci consente di creare una manicure ciliegia intensa che può stare bene a tutte le tipologie di unghie, dalle più lunghe alle più corte. Potete usare le Cherry Smoke Nails come base per le vostre nail-art autunnali preferite, oppure stendere un colore pieno e intenso su tutte le unghie. Vi aspetto qui sotto per parlare insieme della manicure Cherry Smoke!

UNGHIE CHERRY SMOKE, IL COLOR CILIEGIA FUMÉ INTENSO E RAFFINATO

La nuovissima tendenza colore unghie autunno 2023 è proprio lui, il ciliegia fumé, un rosso freddo intenso e profondo, ma non troppo scuro, che riesce a rendere immediatamente più raffinata ogni manicure. Se non amate le classiche unghie rosse perché troppo accese e brillanti, le Cherry Smoke Nails potrebbero veramente fare al caso vostro.

cliomakeup-cherry-smoke-nails-mandorla

Credits: @zhenja_nails_ Via Instagram | Il color ciliegia fumé sta bene sulle unghie a mandorla, rendendole eleganti



Le unghie color ciliegia scuro sono molto belle sia con un top coat opaco che con il classico lucido, che esalta al massimo i loro riflessi prugna. Attenzione, però: non confondiamo le Cherry Smoke Nails con le unghie bordeaux, altro trend di stagione molto apprezzato. Queste ultime, infatti, contengono al loro interno una punta di marrone che le avvicina alle unghie Rouge Noir. Spesso la differenza è sottile, bellezze, ma un occhio esperto la nota!

cliomakeup-cherry-smoke-nails-lucide

Credits: @marilyn_nail_art Via Instagram | Un finish lucido che esalta le Cherry Smoke Nails

UNGHIE CILIEGIA FUMÉ, L’ALTERNATIVA ELEGANTE ALLA MANICURE ROSSO CLASSICO

Come vi accennavo, bellezze, le unghie ciliegia scuro fumé possono essere un’opzione per tutte coloro che non si sentono a proprio agio con il classico smalto rosso. Si tratta in ogni caso di una manicure raffinata ed elegante, che però passa un po’ più “in sordina” rispetto a un rosso pieno e intenso, che invece si prende immediatamente tutta la scena.

cliomakeup-cherry-smoke-nails-eleganti

Credits: @no29naillounge Via Instagram | Rispetto al rosso classico, le Cherry Smoke Nails hanno una punta di freddo

LE CHERRY SMOKE NAILS SONO ELEGANTI E STANNO BENE CON OGNI LOOK

Le unghie Cherry Smoke sono un’idea fantastica non solo per accompagnare i vostri outfit serali o per le occasioni speciali, ma grazie alla loro raffinatezza non stoneranno neppure con i look autunnali da giorno.

cliomakeup-cherry-smoke-nails-french

Credits: @lab.ofnails Via Instagram | Le unghie Cherry Smoke nella loro versione French colorato

Se amate lo stile semplice il mio consiglio è di indossare lo smalto ciliegia fumé da solo, senza nail-art, creando al massimo una lunetta colorata in stile French Nails.

Bellezze, non ho certamente finito con questa tendenza colore unghie autunno 2023: vi aspetto a pagina 2 per scoprire quali sono le forme di unghie che stanno meglio con lo smalto Cherry Smoke e che decorazioni provare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here