Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-stick-contouring-kiko-sculpting-touch-creamy-stick-contour-4Come spesso accade per questa tipologia di prodotto, le opinioni non sempre convergono. In effetti, alcuni ne hanno apprezzato la formulazione cremosa e la texture emolliente, altri invece hanno lamentato una performance molto deludente. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-stick-contouring-kiko-sculpting-touch-creamy-stick-contour-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Ilia un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-kiko-sculpting-touch-creamy-stick-contour-6Kiko Sculpting Touch Creamy Stick Contour in 200 Hazelnut, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-kiko-sculpting-touch-creamy-stick-contour-7Kiko Sculpting Touch Creamy Stick Contour in 200 Hazelnut, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico a cilindro packaging retraibile. La formula è davvero molto cremosa. Appena applicato, il prodotto mantiene una buona pigmentazione, il colore infatti è un nocciola dal sottotono caldo e ambrato, compatibile con carnagioni prevalentemente chiare. Si sfuma facilmente con le dita, perdendo un po’ dio pigmentazione.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà creato macchie? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
8
Effetto sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePranoterapia ✨ che cos’è, benefici, come funziona e un utile esercizio fai da te
Prossimo PostFlop Team Gennaio 2024 ❌ da Bourjois a Sol de Janeiro, i NOT del periodo 👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here