✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come far durare il trucco Rispondi a: Come far durare il trucco

Rispondi a: Come far durare il trucco

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come far durare il trucco Rispondi a: Come far durare il trucco

#226104
GigiaParticipant
Messaggi: 153

Ciao! per il primo problema ti consiglio di usare una cipria (io uso la true match di L’oreal e mi trovo bene oppure puoi usarne una qualsiasi consigliata da clio. Qui sotto ti lascio il link delle ciprie usate da Clio e le sue preferite) oppure uno spray fissante (acqua termale che oltre a fissare va anche ad idratare il viso. Anche di questo ti lascio il link di quelli usati da Clio). I primer io non li mai usati e quindi non saprei aiutarti.
Per il secondo problema credo che tu abbia una pelle mista (secca nelle guance e un po’ tendente al lucido nella zona T) ma disidratata (il motivo per cui hai le pellicine sul naso anche se è lucido). Ti consiglio di fare ogni tanto un leggero scrub per togliere le pellicine, maschere purificanti nella zona T (naso, fronte e mento) e maschere idratanti su tutto il viso.
Spero di esserti stata utile! ciao

Ciprie: tutte quelle che ho e quali sono i miei super-top!

Gli spray fissanti trucco sono l’ossessione del momento: ecco come sceglierli e usarli!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json