✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto viaggio Londra

Aiuto viaggio Londra

Topic iniziato da
Lore95 , ultimo intervento di
Lore95, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118046
    Lore95Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ciao ragazze 😀 Avrei bisogno del vostro aiuto.. A marzo dovrei partire a Londra con il mio ragazzo per 4 giorni e vorrei tanto comprare i velvetsline di Limecrime!! Sapete in quale store si trovano? E avete qualche consiglio su altre marche che non troverei mai qui in Italia?
    Inoltre partirò con solo il bagaglio a mano, secondo voi che trucchi posso portare senza rischiare di sforare con i litri? Gli ombretti in polvere e i rossetti in stick sono da considerare tra i liquidi?? Mi viene il dubbio

    #118059
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 ti rispondo alla seconda domanda sul bagaglio a mano…. Da quanto me so io si, sono da considerarsi liquidi ma c’è un limite entro il quale sono accettabili che non ricordo…. Comunque una quantità molto superiore a un rossetto quindi non dovresti preoccuparti 🙂 ho portato in viaggio ovunque molti trucchi e non ho mai avuto problemi…

    #118061
    Lore95Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille

    #118063
    Lore95Participant
    Messaggi: 7

    La mia paura più grande è che buttano tutto al check in >.<

    #118105
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao, che bello che andiate a Londra!!! Io ho la fortuna di andare spesso e non mi basta mai!
    Allora: gli ombretti in polvere e i rossetti un Stick classico non sono liquidi, perciò vai tranquilla!
    Per i consigli sullo shopping beauty, per quanto riguarda la skincare da Boots ( il meraviglioso mondo di Boots!) è ottima e super economica la marca Botanic, in particolare le acque micellari e lo scrub viso, poi Origins, in particolare le maschere e Sanctuary, soprattutto per il corpo.
    Per quanto riguarda il make up, pervaso ho scoperto la economicissima marca Collection ( la trovi anche da Superdrug), ha delle palettine molto pigmentate e i matitoni sono fantastici ( io con un’offerta l’ho pagato poco più di 1 pound), poi Bourjois, n.7, Sleek.
    Da Siperdrug trovi Make up Revolution, MUA….
    Spero di esserti stata utile e se hai altre domande, non esitare a chiedere! Una curiosità: in che zona alloggerete?

    #118122
    Lore95Participant
    Messaggi: 7

    Ciemi grazie mille sei stata gentilissima :** spero ti trovare tutti questi drugstore cosi li posso svaligiare ahahaha Vorrei anche comprare questi marchi per la skincare che mi hai detto.. Devo solo vedere come fare per il bagaglio a mano >.< Comunque staró in un appartamentino vicino ad Hyde park.. Praticamente in centro!! Non vedo l’ora di andarci 😀

    #118125
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Bello!!! Guarda Boots lo trovi ovunque…certo, c’è ne sono alcuni molto grandi e fornitissimi e alcuni piccolini con meno scelta….dai uno sguardo a time out Londra ( c’è la app) per vedere gli eventi dei giorni in cui sei lì, le cose migliori da fare gratis, i locali più in voga, i pub e i ristoranti…buon divertimento!!!

    #118126
    Lore95Participant
    Messaggi: 7

    Scaricheró l’app senz’altro!! Grazie mille per tutti questi consigli 😀

    #118133
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego! Un’ultima cosa: tieni gli occhi aperti per le offerte super (3×2, 50%…) che fanno spessissimo sia da botta che da superdrug ( puoi anche vederle prima su internet); diversamente che da sephora o altri negozi in Italia non serve la tessera per usufruirne…

    #118162
    Lore95Participant
    Messaggi: 7

    Stupendooooo:D guarda non sto più nella pelle 😀

    #118219
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Lo credo!! Ancora buon viaggio!

    #118301
    Messaggi: 69

    Ciao Lore ti do una dritta io sul bagaglio sono 20 anni che faccio su e giù e il mio ragazzo è border force, 1 litro di liquidi o gel in bottiglie da massimo 100ml l’una. Considerando che il makeup è in confezioni da 10 -15 ml al massimo non ci sono problemi. In Italia non sono molto fiscali con il makeup delle delle signore, ma partendo dagli aeroporti di Londra putroppo si, quindi ho problemi quando viaggio con tutta la skincare e prodotti per capelli e corpo. Se prevedi di comprare tanti prodotti per viso, corpo o capelli ti consiglio di imbarcare un collo, se vai solo di makeup non ti preoccupare. Da Boots e Superdrug trovi un sacco di marche low cost e number 7 e anche number 17 sono molto valide, ma se vuoi entrare in paradiso vai al makeup department di Selfridges, per me è il massimo anche se di low cost trovi poco … Prova anche Topshop e ti consiglio di farti fare un treading alle sopracciglia da Shavata in uno dei brow bars. Quando viene a trovarmi mia sorella non le tocca per settimane e poi si fa fare un re-shaping completo con il filo, giuro che non rimarrai delusa, non esiste niente di simile in Italia e ti fanno le sopracciglia perfette. Ah dimenticavo dai un’occhiata alla marca Soap&Glory da Boots trovi cose molto carine e anche Barry M.

    #118378
    Lore95Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille Silvia 😀 devo ancora vedere se imbarcare un bagaglio.. Vorrei comprare un bel po di trucchi e creme ma non so quanto mi convenga inbarcare un bagaglio >.<vedremo.. Sicuramente comprerò qualcosa da Topshop (non solo vestiti eheh) e da Boots visto che da quanto ho capito ha tantissime marche che qui non ci sono e voglio provarle!!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI