✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Help! Top cipria economica, quale è la migliore?

Help! Top cipria economica, quale è la migliore?

Topic iniziato da
Rossella14 , ultimo intervento di
Rossella14, 8 years, 6 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #85017
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    mi consigliate una buona cipria economica, magari tra quelle della essence? grazie mille a tutte!

    #85565
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao 🙂 io ti consiglio la cipria trasparente della essence All About Matt mi trovo bene… La uso solo sul contorno occhi…. Non mi secca particolarmente perché prima di applicare il trucco uso una crema!! Costa poco e mi fa durare il correttore per quasi tutta la giornata! Mi piace anche la cipria trasparente della Mediterranea, l’ho pagata un po’ di più della Essence ma siccome era scontata ne ho approfittato!! 🙂 ciao!

    #85735
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Grazie mille @DeboraTinteri! stavo proprio guardando questa cipria ma non ne ero certa! allora adesso la proverò! grazie ancora!

    #85741
    RobiRParticipant
    Messaggi: 7

    Io essendo presentatrice avon, ti consiglio le ciprie avon, un ottimo rapporto di qualità prezzo 🙂 se vuoi entrare nel settore contattami 🙂

    #85750
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! personalmente mi sto trovando molto bene con una cipria di kiko, la colour correction powder, l’aveva consigliata clio un po di tempo fa e ora la uso sempre, è molto fine ed essendo colorata la puoi usare in vari modi

    #85937
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Grazie @Cchrissy !

    #86212
    Messaggi: 207

    Ciao Rossella, fior di magnolia!! io mi ci trovo benissimo a dispetto delle marche piu’ famose!!costo intorno ai 3-4 euro!! 🙂

    #86213
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Ciao @Midori3Akira ! dove trovi questa marca di cipria? cmq per adesso proprio ieri ho ordinato quella della essence però mi farebbe comodo sapere dove la vendono così se non mi trovassi bene potrei ripiegare su questa. Grazie!

    #86433
    Messaggi: 207

    Ciao rossella, la compro da eurospin! 🙂

    #86531
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Grazie @Midori3Akira! eppure non mi sono mai accorta che ci fossero anche i cosmetici!

    #86557
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!!! A me piacciono molto le ciprie di Essence…quella effetto Matt è ottima!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #88938
    NuwandaParticipant
    Messaggi: 5

    Debby trasparente o purobio, molto simile a quella MAC

    #88969
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Buongiorno 🙂 io ho usato quella trasparente di essence ed è molto buona, anche la invisible powder della kiko è davvero fenomenale (applicatore a parte) ma queste vanno bene per la pelle grassa senno segnano un pò, io ho la pelle secca ed ora sto usando la fit me di maybelline e mi ci trovo molto bene..molto dipende da che tipo di pelle hai!

    #89361
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Grazie a tutte ragazze! baci!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI