✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti per struccarsi

prodotti per struccarsi

Topic iniziato da
arianna75 , ultimo intervento di
Rossella82, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152697
    gloriettaParticipant
    Messaggi: 5

    Olio di cocco is the way ✌

    #152701
    vally67Participant
    Messaggi: 6

    olio di cocco sempre

    #152716
    MaryPattySubscriber
    Messaggi: 28

    Olio di cocco. Io uso quello della Khadi, lo puoi trovare nelle bioprofumerie o su internet (www.mondevert.it; http://www.ecobiolovers.it, ecc). Massaggio bene il viso per sciogliere il trucco e poi risciacquo con i pannetti della Assiamedica imbevuti e poi strizzati di acqua tiepida. Clio docet 🙂
    Quando voglio fare prima uso invece l’acqua micellare della Garnier per pelli sensibili (con il tappo rosa), altrettanto valida.

    #152721
    Monica46Participant
    Messaggi: 11

    Consiglio anche io un olio vegetale; io mi faccio uno struccante bifasico con metà olio vegetale (cocco, mandorle, oliva, jojoba…a te la scelta) e metà infuso di camomilla: agito prima dell’uso, poi lo metto sulle dita, massaggio per 30 secondi e risciacquo con acqua e sapone (io uso dei saponi “delicati”, mi trovo bene con quelli dei provenzali al thè verde o alla lavanda) e concludo la pulizia del viso con latte detergente, tonico, crema, etc. Molte sono scettiche riguardo l’olio…invece io credo sia il miglio metodo per struccarsi: da quando uso olio e camomilla non ho più gli occhi irritati, ho meno occhiaie e mi sembra perfino di vedere ciglia e sopracciglia più belle, folte e forti

    #152726
    macicciParticipant
    Messaggi: 1

    Scusate l’ignoranza…ma se usate l’olio di cocco poi non vi rimane il viso un po’ unto? Usate anche altro insieme? 🙂

    #152727
    Fede992Participant
    Messaggi: 3

    Dopo averne provati tantissimi… Trovo davvero efficace demaquillant purete di Lierac…

    #152804
    SilviaScattonSubscriber
    Messaggi: 6

    Struccante sotto la doccia Nivea! (da usare non solo sotto la doccia)
    Hai presente l’odio del mascara quando non se ne va, e tu devi “sfregare” con il dischetto, e passi mezz’ora così? Ecco con quel prodotto va via subito. Per me il prezzo era un po’ esagerato ma devo dire che ne basta pochissimo e scioglie tutto.
    Al massimo dopo ripasso con un po’ di acqua micellare.
    P.S. ho l’olio di cocco e lo usavo ma puntualmente mi finiva (anche pochissimo) nell’occhio e dava fastidio.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 9 months fa da SilviaScatton.
    #152981
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Io dopo l’olio di cocco sciacquo con acqua e il guantino struccante e poi acqua micellare Garnier tappo rosa! Poi acqua di rose, siero, crema e contorno occhi!

    #153063
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Olio di cocco! Toglie qualsiasi cosa! Io lo spalmo bene e poi lo tolgo con una spugnetta per il viso umida! Si compra al supermercato, nei negozi bio o su internet! Ce ne sono un sacco anche su amazon! Ne ho appena comprato un barattolone da 1l, avevo paura di restare senza!!!!

    #153410
    arianna75Participant
    Messaggi: 16

    ragzzae ho comprato bifasico x trucco waterproof di garnier perchè ne volevo provare uno di questi struccanti…ma cavolo !!!non toglie nulla il mio eye liner waterproof x farlo venire via devo strofinare uguale…cavolo…olio di cocco non trovato….uffffff

    #155105
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @arianna75 ciao Arianna, l’olio di cocco puoi trovarlo in negozi fisici da Naturasi oppure quello Athena’s da Esselunga o ipermercati. Online su ecco verde!

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json