GONNA MIDI IN ECOPELLE + CROP TOP

cliomakeup-gonna-ecopelle-13-crop-top

La tendenza del crop-top si presta particolarmente ad essere coniugata a quella della gonna in ecopelle a lunghezza midi! L’unica accortezza è che la gonna abbia la vita abbastanza alta da coprire interamente la pancia, in modo che la parte che resta nuda sia all’incirca dall’ombelico in su.

cliomakeup-gonna-ecopelle-14-crop-top

Ed ecco, come promesso, alcuni tricks in più per indossare la gonna in ecopelle:


– Il maglione oversize può essere sostituito da una felpa, per un effetto spiritoso e contemporaneo!

cliomakeup-gonna-ecopelle-felpa

– Se invece quello che cercate è una mise sexy, indossate insieme alla minigonna in pelle gli stivali cuissard sopra il ginocchio, magari sdrammatizzando il tutto con un maglione oversize.

cliomakeup-gonna-ecopelle-19-stivali-coscia

– La gonna in ecopelle è bellissima con moltissimi tipi di capispalla: dal cappottino bon ton al trench fino alle giacche più sportive (come il bomber) e ai morbidi maxi cardigan per la mezza stagione. Non abbiate paura di sperimentare!

cliomakeup-gonna-ecopelle-12-bomber

– Se l’idea di acquistare una gonna in ecopelle vi intimidisce un pochino, provare ad iniziare con un modello a corolla o comunque in un taglio già “collaudato” e che sapete valorizzare il vostro tipo di fisico. Oggi anche catene low cost come Zara e H&M propongono gonne in ecopelle in varie forme, lunghezze e colori.

cliomakeup-gonna-ecopelle-20-camicia-jeans

– Probabilmente sui fashion blog la vedrete indossata soprattutto sulle gambe nude, ma in realtà la gonna in ecopelle è molto bella anche con i collant e… con parigine e scarpe stringate, per un look preppy e collegiale!

cliomakeup-gonna-ecopelle-21-parigine

– Le scarpe hanno un ruolo importante per completare il vostro outfit con la gonna in ecopelle: tra i modelli migliori tra cui scegliere ci sono gli stivaletti alla caviglia o le classiche decolletèes. Ma anche con alcuni tipi di scarpe basse non è per niente male!

cliomakeup-gonna-ecopelle-22-scarpe-basse

E se la mezza stagione vi porta a domandarvi ogni mattina “come mi vesto?” ecco altri articoli per voi!

1) IDEE DI OUTFIT PER IL BACK TO SCHOOL

2) TENDENZE VERSATILI PER LA MODA DEL 2016

3) COME INDOSSARE I JEANS IN BASE AL PROPRIO FISICO

Ragazze, cosa ne dite della gonna in ecopelle? È un capo che un pochino vi intimidisce oppure ne avete già una nell’armadio? E come vi piace abbinarla? Aspettiamo i vostri commenti! Un saluto dal TeamClio!