Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-colour-correcting-liquid-concealer-essence-4

Sono ancora molto poche le recensioni relative a questo nuovo prodotto. Chi li ha provati dice siano dei correttori non troppo coprenti ma dall’effetto naturale (ideali quindi per chi ha una palle con poche pretese, senza grandi imperfezioni).

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei due correttori testati, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-colour-correcting-liquid-concealer-essence-5Colour Correcting Concealer Essence in Pastel Green, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-colour-correcting-liquid-concealer-essence-6Colour Correcting Concealer Essence in Pastel Green, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi si presentano come dei correttori molto liquidi e di facile utilizzo grazie anche all’applicatore floccato. Il livello di pigmentazione non sembra comunque elevatissimo.

cliomakeup-recensione-colour-correcting-liquid-concealer-essence-7Colour Correcting Concealer Essence in Pastel Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-colour-correcting-liquid-concealer-essence-8Colour Correcting Concealer Essence in Pastel Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Non hanno un’asciugatura rapida ma dopo averli sfumati tendono a fissarsi abbastanza bene sulla pelle, diventando quasi come una sorta di “polvere”.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEbbene sì: *Clio aspetta una bimba*! In questo post vi racconto tutto!!
Prossimo PostArriva il dermaplaning, la tecnica che fa risplendere la pelle con…un bisturi!

7 COMMENTI

  1. Ciao, mi piacciono molto le vostre recensioni! Lancio un’idea per i post che ho in mente da tempo: che ne dite di recensire qualche smalto? Com’è dopo una-due passate. .quanto si sbecca dopo 2- 3 giorni e così via? Baci

  2. I correttori verdi sono sempre di un colore troppo freddo, troppo verde menta. Con troppo bianco all’interno. Lasciano un effetto strano sulla pelle, come se fosse “glassata”. Se ne trovassi uno di un colore verde più spento sarei molto contenta!

  3. Oooh finalmente vediamo in toto la nostra bella recensitrice! <3 In effetti non sembra adatto alle imperfezioni, forse è meglio per una couperose generalizzata. Peccato non aver trovato il giallo, se lo becco in giro proverò a dargli una chance io!

  4. forse quello del set di Catrice con tutti i colori in crema potrebbe fare al caso tuo, io lo avevo e quel verde all’interno non aveva molto bianco

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here