Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Coprenza: 5 – non hanno una coprenza molto elevata ma risulta sufficiente per chi ha un incarnato con poche discromie.

Durata: 7 – non è male la durata. Dopo averli sfumati si fissano piuttosto bene sulla pelle anche se, dato il loro essere poco pigmentati, non si notano molto.

Facilità di stesura: 8 – si stendono facilmente grazie anche all’applicatore floccato.

Range dei colori disponibili: 2 – non sono presenti tutti i colori relativi al color correcting e non sono adatti a tutti i tipi di pelle.

VOTO FINALE: 5.5

Si tratta di un prodotto ideale per chi ha poche pretese. Bocciamo il rosa il quale non si vede quasi una volta applicato mentre non è male il verde che riesce a neutralizzare abbastanza i piccoli rossori.

Siete in cerca di altri prodotti, relativi al colour correcting, più strong? Li trovate qui:

1) RECENSIONE COLOUR CORRECT CONCEALER PALETTE KIKO!

2) RECENSIONE PALETTE CORRETTORI INFAILLIBLE TOTAL COVER L’ORÉAL PARIS!

3) RECENSIONE PALETTE CORRETTORI MASTER CAMO MAYBELLINE!

Ragazze anche questa recensione Colour Correcting Liquid Concealer Essence finisce qui. Chi di voi utilizza spesso questi correttori colorati? Come vi trovate? Quali sono i vostri preferiti? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEbbene sì: *Clio aspetta una bimba*! In questo post vi racconto tutto!!
Prossimo PostArriva il dermaplaning, la tecnica che fa risplendere la pelle con…un bisturi!

7 COMMENTI

  1. Ciao, mi piacciono molto le vostre recensioni! Lancio un’idea per i post che ho in mente da tempo: che ne dite di recensire qualche smalto? Com’è dopo una-due passate. .quanto si sbecca dopo 2- 3 giorni e così via? Baci

  2. I correttori verdi sono sempre di un colore troppo freddo, troppo verde menta. Con troppo bianco all’interno. Lasciano un effetto strano sulla pelle, come se fosse “glassata”. Se ne trovassi uno di un colore verde più spento sarei molto contenta!

  3. Oooh finalmente vediamo in toto la nostra bella recensitrice! <3 In effetti non sembra adatto alle imperfezioni, forse è meglio per una couperose generalizzata. Peccato non aver trovato il giallo, se lo becco in giro proverò a dargli una chance io!

  4. forse quello del set di Catrice con tutti i colori in crema potrebbe fare al caso tuo, io lo avevo e quel verde all’interno non aveva molto bianco

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here