L’INTIMO GIUSTO PER UN LATO B DA URLO

A questo punto, dopo aver capito quali sono gli indumenti più adatti per avere un lato B da urlo, arriva il bello: ossia la scelta dell’intimo giusto!
Come forse molte di voi sapranno esistono in commercio degli slip imbottiti che permettono di avere un sedere otticamente più pieno.ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-21

Perfetti per tutte quelle ragazze che hanno il cosiddetto ”sedere a V” che appare meno pieno nella parte inferiore.

ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-5Via Pinterest

Per poi farlo apparire più tondo gli slip da prediligere sono sicuramente quelli modello brasiliana o perizoma specialmente se il vostro sedere è abbondante.


ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-17

Al contrario se è leggermente squadrato optate per le culotte o per uno slip classico. A breve arriverà un post in cui vi parleremo dei costumi da bagno adatti ad ogni forma di sedere per valorizzarli al meglio! Insomma questa “rubrica” dedicata al lato B va di certo arricchita, non credete? 😉

ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-16

COME INFLUISCE LA POSTURA SUL LATO B

A questo punto un ultimo fattore molto importante da considerare per avere un lato B alto e tonico senza fare esercizio fisico ma solo con l’aiuto di abiti e intimo, è la postura! Se infatti siete solite camminare un po’ curve, con il bacino in avanti per intenderci, questo non gioverà di certo alla vostra forma fisica.

ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-4

Come dicevano le nostre nonne, infatti, sarà necessario tenere il ventre in dentro e sedere e petto in fuori! In questo modo la vostra pancia sembrerà otticamente piatta e sedere e seno più voluminosi.

ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-3.jpg

Chiaramente è tutta questione di esercizio, chi ha fatto danza per molti anni sa quanto sia importante mantenere una postura corretta, così come chi suona uno strumento musicale.

Ebbene se volete allenarvi utilizzate il classico e buon vecchio metodo dei libri sulla testa: posizionate un libro sul vostro capo e camminate lentamente senza farlo cadere, man mano aggiungetene qualcuno in più provando e riprovando!

ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-2Come mostra nelle sue IG stories, il lato B di Belen è frutto di tanto allenamento e forse anche di una predisposizione naturale!

D’altronde anche quando vediamo le modelle in copertina, oltre ovviamente a tanto esercizio fisico, generosità di madre natura e un pizzico di photoshop, la postura fa anche il suo dovere!

Se siete interessate all’argomento e volete saperne di più sul lato B per renderlo semplicemente perfetto, date un’occhiata a questi altri post in cui ne parliamo

1)LE FORME DI SEDERE SONO 5: ECCO QUALI E COME VALORIZZARLE CON L’INTIMO GIUSTO!

2)LATO B PERFETTO GRAZIE ALLE REGINE DI INSTAGRAM: ECCO COME OTTENERLO!

3)IN FORMA SENZA PALESTRA: I METODI SEMPLICISSIMI PER PREPARARSI ALL’ESTATE!

ClioMakeUp-lato-b-da-urlo-abbigliamento-senza-palestra-intimo-12Se volete metterlo ulteriormente in evidenza, indossate la maglia dentro i pantaloni!

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate dei trucchetti e degli accorgimenti per avere un lato B da urlo senza palestra? Diteci se conoscete altri metodi per far sì che il vostro sedere sia bello, alto, sodo e tonico. Siamo curiose di saperne di più, speriamo che il post vi sia stato utile, un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂