#6 PEYTON LIST:  A TUTTO TANGERINE

cliomakeup-ispirazioni-makeup-autunno-11-peyton-list

Anche Peyton List ha optato per un makeup nei toni dell’arancio, in pendant con l’abito. Il trucco occhi è arricchito da bagliori dorati sulla palpebra e poi lasciato opaco fin quasi alle sopracciglia. Lo stesso schema si ripete sulla palpebra inferiore. Punto luce platino, matita nera e abbondante mascara (probabilmente con l’aggiunta di ciglia finte a ciuffetti) completano l’insieme.

cliomakeup-ispirazioni-makeup-autunno-12-peyton-list

#7 MAXI EYELINER E LAVANDA SHIMMER PER VANESSA HUDGENS

cliomakeup-ispirazioni-makeup-autunno-13-vanessa-hudgens



Un altro make-up molto bello e particolare è stato quello di Vanessa Hudgens. Caratterizzato da un finish frosted anni Ottanta, soprattutto per quanto riguarda il rossetto, è un vero look matchy-matchy dove il protagonista è un tono lavanda iridescente. Danno definizione le ciglia finte e un eye-liner nerissimo che, stando a quello che abbiamo letto, sarebbe quello in gel di Inglot.

cliomakeup-ispirazioni-makeup-autunno-14-vanessa-hudgens

#8 MILLIE BOBBY BROWN: TRUCCO IN COLORI PASTELLO

cliomakeup-ispirazioni-makeup-autunno-16-millie-bobby-brown

Minimale e romantico, adatto anche alle giovanissime, è stato poi il trucco di Millie Bobby Brown.

MILLIE BOBBY BROWN, ISPIRAZIONE PER IL TRUCCO SCUOLA/UFFICIO

La star di Stranger Things ha sfoggiato un total look di colori pastello, a partire dal trucco occhi in delicate sfumature in rosa e azzurro fino al rossetto color pesca.

Millie ha anche indossato un paio di occhiali anni Novanta, mentre i capelli erano tirati all’indietro ad esaltare lo splendido incarnato di porcellana.

cliomakeup-ispirazioni-makeup-autunno-15-millie-bobby-brown

#9 IL TRUCCO CLASSICO DI AISHA DEE

L’attrice australiana ha colpito tutti per i suoi capelli e la sua bellissima acconciatura. E a noi è piaciuto tanto anche il make-up, pur nella semplicità del concetto di base: labbra fucsia opache e occhi luminosi. Un sodalizio che funziona sempre!

cliomakeup-ispirazioni-makeup-autunno-17

#10 UN LOOK SUPER GLOWY PER ISABELA MONER

cliomakeup-ispirazioni-makeup-autunno-19-isabela-moner

Ultima ma non ultima, Isabela Moner ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo incarnato che sembrava emanare una luce dorata dall’interno. Il punto luce sempre oro nell’angolo dell’occhio ci insegna a coordinare l’illuminante con l’ombretto… e con gli orecchini!

cliomakeup-ispirazioni-makeup-autunno-18-isabela-moner

Un altro motivo per cui è stata ammirata è stato il suo bel taglio corto.

Siete già a caccia di idee per cambiare un po’ il vostro look in vista del rientro? Ecco allora altri articoli tutti per voi!

1) TREND AUTUNNO 2017 DALLE FASHION WEEK

2) TRUCCO FERRAGOSTO 2017: 7 IDEE DA COPIARE PER ESSERE STRA WOW

3) ADDIO CONTOURING: È IL BLUSH AND GLOW IL TREND CHE SEGNERÀ IL 2018

cliomakeup-ispirazioni-makeup-autunno-20-bella-thorne

Non potevamo non mettere almeno un’immagine del look pazzo di Bella Thorne. Un tripudio di glitter di ogni dimensione, sia sul viso sia sui capelli!

Ragazze, voi siete d’accordo con la nostra top ten dei make-up dai Teen Choice Awards 2017? Oppure ce ne sono stati altri che vi hanno rubato il cuore? E che ne pensate delle tendenze che abbiamo visto? Quale vi ispira di più e quale di meno? Se vi va, lasciateci un commento! Un bacione dal Team!

15 COMMENTI

  1. Mi piacciono Paris Jackson e Vanessa Hudgens. Molto d’impatto entrambe. Mi sembra che a Peyton abbiano sbagliato il fondotinta, troppo chiaro e rosa, fa a pugni con l’ombretto arancio… e non mi piace nemmeno Millie Bobby Brown, sembra una bimba che ha pasticciato coi trucchi giocattolo, povera… Bella Thorne, ormai è pronta a strappare lo scettro di regina del trash a Katy Perry

  2. Dunque…
    -Lucy Hale di solito mi piace tantissimo ma qui boccio sia il trucco occhi un po’ troppo effetto congiuntivite;
    -Carina Paris Jackson, mi piace l’ombretto!
    -Zendaya splendida, la mia preferita;
    -Rita Ora non mi piace, ma del resto non mi piace mai;
    -Katherine Langford mi piace molto, è bello vedere un po’ di semplicità ogni tanto;
    -Payton List e Vanessa Hudgens non mi piacciono, quest’ultima la preferisco con i toni caldi;
    -Millie Bobby Brown mi piace;
    -Le ultime due ragazze non le conosco, ma la penultima trovo il trucco occhi troppo appesantito dalle ciglia finte mentre l’ultima mi piace molto!

  3. Bellissima Lucy Hale!! Molto bella era anche la sua compagna di serie tv Janel Parrish di cui ho ammirato molto anche il vestito!! 🙂

  4. beh ma è una bimba alla fine… forse l’ avrebbero potuta valorizzare un pò di più, questo si… è che i colori pastello così chiari non stanno bene a nessuna secondo me!

  5. Quella palette è uno degli acquisti make up migliori che abbia fatto in questi ultimi mesi (e ne ho fatti eh!) ;-P consigliatissima anche per chi non ama follemente i colori caldi (mi sto convertendo)

  6. Katherine Langford non mi piace in generale ma qui la trovo veramente poco interessante, il viso cosi semplice le sta bene pero’ avrebbero decisamente dovuto puntare di piu’ sui capelli che potevano essere piu’ voluminosi e brillanti. Per quanto riguarda i trucchi qui non ho visto moltissimo che mi ispiri ed in generale preferisco i look piu opachi… mi sono davvero stancata della pelle super luminosa al confine con il lucido 😉

  7. Beh, sicuramente con gli occhi verdi l’ombretto lampone “porta fuori”, il colore dell’iride, però sta benissimo anche sugli occhi neri! Ciao!

  8. Ciao, figurati è un piacere! Dunque io ho preso la palette da Sephora dove vivo in Svizzera…all’inizio ero titubante poiché prediligo i toni freddi per i miei make up, ma ho voluto fare degli swatch e capire un po’ la “filosofia” della palette. Ero convinta fosse più per le more con carnagione scura, ma di fatto è la Naked che sto usando di più in assoluto e mi diverto un sacco a provare nuovi look! Anche io ho occhi castani scurissimi, capelli scuri ma pelle chiara con sottotono freddo. Secondo me la palette è validissima e potresti usarla molto (perché di fatto è di mood “estivo” ma andrà benissimo anche per l’autunno, la qualità degli ombretti è a mio avviso superiore a quella delle altre Naked (sono più burrosi e tutti quanti molto pigmentati), il pennello in dotazione è pure migliore degli altri…Per avere qualche spunto ho guardato diversi tutorial, ma alla fine è davvero divertente sbizzarrirsi e sperimentare, i colori sono molto ben studiati!Spero di esserti stata un po’ utile, ciao!

  9. A dire la verità mi piacciono solo i berry eyes e il trucco di Zendaya. Le altre… bah. Alcune senza infamia e senza lode, Undici possono truccarla quanto vogliono ma sembrerà sempre un maschietto, e Rita Ora sempre la solita grezzona (che schifo quelle unghie).

  10. Cado dalle nuvole. Anch’io vivo in Svizzera! Ma UD in Ticino la trovo solo da Manor… tu dove sei stata? Hanno aperto un vero e proprio store Sephora?

  11. Ciao, guarda io sto nella Svizzera francese e da qualche mese hanno inserito Sephora nei centri Manor, e pure lo stand dedicato UD. A Losanna ad esempio,,,a Friburgo, a Vevey…hanno aperto tutti gli store Sephora (meno male perché la situazione era triste eh!)…spero proprio per te che li aprano anche dove sei tu! ciao

  12. Ah ecco grazie mille! Sono stata un paio di mesi fa alla mano di Lugano e di nuovo avevano solo un mini Store UD, ma too faced, benefit ecc niente! Però magari è segno che si stanno ampliando anche loro. Grazie ancora! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here