I CAPELLI ROSA, IL TREND CHE NON “MUORE” MAI

Quest’anno ci siamo innamorate del “Millennial Pink” e questo colore delicato e femminile ha dominato la scena sia nel mondo della moda che del beauty.

il Millennial pink è in assoluto il colore del 2017

È stato presente nelle confezioni della nuova linea di make up di ASOS per esempio.

cliomakeup-colori-capelli-2017-6-pink

Credits: @kimwasabi

Le ragazze si sono così innamorate di questo colore da farlo tornare un trend per capelli. Già negli anni ’90 c’era stato il boom dei capelli rosa, sfoggiati dalle cantanti pop di tutto il mondo.

cliomakeup-colori-capelli-2017-5-rosa

Ma i capelli rosa del 2017, sono decisamente più eleganti. Il colore può essere leggerissimo, quasi a “sporcare” un biondo o ben presente su tutta la chioma. La versione che ci piace di più? Un morbido shatush!



cliomakeup-colori-capelli-2017-19-pink

I RAINBOW HAIR E LE SFUMATURE MULTICOLORI PER CAPELLI

Come dicevamo prima, i colori che hanno impazzato quest’anno, soprattutto in estate sono state le tonalità più particolari come il viola, il verde acqua e il lilla.

cliomakeup-colori-capelli-2017-16-rainbow-hair

Nicole Richie adora cambiare spesso look ai suoi capelli e in blu sta veramente bene!

Le loro versioni, soprattutto nelle derivazioni pastello sono le più trendy e non c’è celebrity che quest’anno non si sia innamorata di uno di questi colori!

cliomakeup-colori-capelli-2017-16-rainbow-hair

Verde menta per Kylie Jenner!

Per realizzarli, meglio affidarsi alle abili mani del vostro parrucchiere. Più chiara e pastello è la tinta che vorreste ottenere, più decolorati dovranno essere i vostri capelli. Pensateci bene, prima di scegliere questo tipo di tinte, e perché no, se siete timorose magari potreste iniziare con qualche ciocca!

I SILVER HAIR, IL TREND DEI CAPELLI GRIGI CHE AMANO TUTTE

Questa colorazione non è una novità indiscussa del 2017, e già da un paio d’anni sta dominando la scena delle tinte per capelli: stiamo parlando del fascino dei capelli grigi. Siamo certe che questa fantastica colorazione non sparirà nel 2018, e anzi verrà declinata in altre sfumature che ci piaceranno tantissimo!

il trend dei capelli argento continua a spopolare!

Può essere una soluzione per quelle di voi che sono stufe di dover correre a farsi la tinta ogni mese per coprire i capelli bianchi naturali. Ma, allo stesso tempo è anche una colorazione adatta alle più giovani.

cliomakeup-colori-capelli-2017-4-salma-hayek

Anche la bellissima Salma Hayek si è fatta stregare dai capelli argento

Il trend grigio sta bene a tutte, è sbagliato pensare che sia adatto solo alle ragazze con la pelle chiarissima. L’effetto contrasto che crea con le pelli più scure è davvero incredibile!

cliomakeup-colori-capelli-2017-1-melvin

Credits: @melvin

Grazie alle sue infinite derivazioni di grigio, possiamo scegliere e trovare il colore perfetto rispetto al nostro incarnato e colore di occhi. Così facendo tutte noi potremmo scegliere il look che ci dona di più!

Ma non è tutto ragazze! Ripassiamo le tendenze del 2017 anche in fatto di tagli, e indaghiamo su quale può essere il colore più giusto per noi, rileggendo:

1) TUTTI I TAGLI E LE ISPIRAZIONI CAPELLI DEL 2017

2) GEODE HAIR: LE COLORAZIONI PIÙ ATTUALI DEL MOMENTO 

3) IL COLORE DI CAPELLI IDEALE PER OGNUNA DI NOI 

giphy

Ragazze, durante l’anno avete provato una di queste colorazioni? Qual è la vostra preferita e quale invece non vi piace proprio? Ma soprattutto, secondo voi quali di queste tendenze resteranno attuali anche quest’anno??? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

5 COMMENTI

  1. No dai… Quel biondo platino sta malissimo sia su Kristen Stewart, che su Jennifer Lawrence che su Emma Roberts… Non sono abbastanza fredde e diafane per quel colore, come pure i 3/4 Delle persone che vedo in giro con questo colore ..

  2. Quando facevo i capelli blu avevo 15 anni.. nel ’98… e a 18 li ho avuti fucsia… All’epoca mi guardavano tutti come se fossi una pazza!! E ora rido perchè da 0 a 99 anni vedo persone con i capelli di qualsiasi colore!! XD Beh, devo dire che mi piace questa cosa..
    Comunque in questi giorni ho ripreso a colorare almeno le punte e qualche ciocca per intero.. dopo due decolorazioni (su capelli rosso/rame) ho applicato viola e rosa.. il viola è diventato subito blu, mentre il rosa un pesca chiarissimo. Non che mi dispiaccia ma riproverò.. anche perchè questi colori sbiadiscono in fretta..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here