LEG STROBING PER GAMBE SLANCIATE E SINUOSE

Se avete dimestichezza con il make-up, potete provare addirittura a scolpire ulteriormente le vostre gambe realizzando un leg stobing. Ricordate quello che il make-up artist Manuele Mameli ha fatto sulle gambe di Chiara Ferragni al festival di Cannes? Beh, potete replicarlo a vostra volta utilizzando un illuminante liquido da mescolare alla crema idratante!

cliomakeup-fondotinta-sulle-gambe-2

Il leg strobing è amato anche da Chiara Ferragni

Manuele, per valorizzare la gambe di Chiara, ha messo al loro centro le Glow Drops di Lancôme in una colorazione rosata, slanciandole otticamente per un risultato WOW dalla massima resa con…la minima spesa eheh!

cliomakeup-fondotinta-sulle-gambe-1

Lancôme, Custom Strobing Drops. Prezzo: 35,90€ su Sephora.it



UNIRE L’UTILE AL DILETTEVOLE CON…L’OLIO CORPO!

Se, dopo tutta questa panoramica sull’uso migliore che si può fare del fondotinta sulle gambe, non siete ancora convinte, c’è comunque un’altra soluzione molto immediata e ottima anche per idratare la pelle, rendendola al contempo otticamente più bella: l’olio corpo!

cliomakeup-fondotinta-sulle-gambe-5

Potete usare un olio come quello di Argan, oppure rivolgervi direttamente a quelli mirati sia al viso, che al corpo che ai capelli leggermente pigmentati e con microsfere riflettenti, come quello provato dalle ragazze del Team e annoverato tra i loro top di maggio!

cliomakeup-fondotinta-sulle-gambe

Pupa Milano, Golden Oil. Prezzo: 19,50 € su Amazon.it

Così facendo, renderete le vostre gambe brillanti e morbide prima di uscire, e l’olio rifletterà la luce anche una volta asciutto, facendo sì che la pelle otticamente risulti più compatta ed uniforme!

cliomakeup-fondotinta-sulle-gambe-6

FATE ASCIUGARE TUTTO PER BENE

Fate asciugare tutto per bene!

Che abbiate usato il fondotinta, l’illuminante o l’olio corpo, concludo sottolineando una cosa che può sembrare banale ma che, a conti fatti, non lo è: l’importanza di far asciugare bene qualunque cosa abbiate messo sulle vostre gambe prima di vestirvi eheh!

cliomakeup-fondotinta-sulle-gambe-15

Credits: scrubsandblush.com

Abbiate un po’ di pazienza perché la fretta, in questo caso come non mai, non è buona consigliera, e potrebbe portarvi a macchiare non solo vostri vestiti, ma anche sedie e/o i sedili, rovinando pure il vostro lavoro!

cliomakeup-fondotinta-sulle-gambe-8

Bellezze, volete saperne di più su come avere gambe al top in estate? Allora non perdetevi:

1) CALZE SPRAY PER GAMBE PERFETTE IN ESTATE: COME APPLICARLE!

2) I MIGLIORI FONDOTINTA PER CORPO E GAMBE

3) 6 TRUCCHI PER AVERE GAMBE PERFETTE IN ESTATE

4) CALZE SPRAY E NON SOLO: TUTTI I PRODOTTI COPRENTI PER GAMBE PERFETTE

cliomakeup-fondotinta-sulle-gambe-7

 

Ragazze, voi avete mai messo il fondotinta sulle gambe? E se sì, come vi siete trovate? Che cosa ve ne pare del leg strobing, e invece che cosa ne pensate dell’uso tattico dell’olio corpo? Ditemi tutto quanto nei commenti! Un super beso, ciao bellezze!

3 COMMENTI

  1. L’idea di mettere il fondotinta sulle gambe quando già spesso e volentieri non lo metto nemmeno sul viso, non mi entusiasma. Anche se credo che possa essere utile se ci sono cicatrici o capillari molto evidenti per cui qualcuno potrebbe sentirsi in imbarazzo… L’olio corpo lo uso per dare luminosità alle gambe e alle braccia e per valorizzare l’abbronzatura ma uso semplicemente un olio secco all’Argan. Mi piacerebbe provare qualcosa con i glitter, anche se 20 euro per un olio corpo della Pupa mi sembra un po’ tantino eh…

  2. Devo ancora trovare il prodotto giusto per le gambe. Sono bianca e le gambe, se possibile, ancora di più. Ho usato calze spray, fondotinta, le creme apposite per le gambe (Cover leg Magic), la bb cream per gambe…niente va bene sembro sempre truccata di arancione! Vorrei tanto togliere l’effetto mozzarella ma senza dover stare al sole.

  3. iCiao, prova con un autoabbronzante graduale, ne esistono parecchi; per esempio io mi sto trovando molto bene con un prodotto di Tan Luxe, si chiama The Gradual, è un latte leggero e con un profumo gradevole, io l’ho applicato per diversi giorni prima di arrivare al colore che volevo,non è arancione; puoi veramente trovare il tuo colore, in più, rispetto a BB, fondotinta ecc. è comodo perchè resiste alla doccia e non macchia lenzuola o vestiti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here