Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-too-glam-to-give-a-damn-palette-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato moltissime recensioni sul web riguardo questa palette: possiamo dirvi però che i riscontri che abbiamo trovato non sono estremamente positivi, sembra che le polveri non risultino sufficientemente pigmentate!

cliomakeup-recensione-palette-essence-too-glam-to-give-a-damn-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Too Glam To Give a Glam Palette.

cliomakeup-recensione-palette-essence-too-glam-to-give-a-damn-palette-6Essence Too Glam To Give A Damn Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-too-glam-to-give-a-damn-palette-7Essence Too Glam To Give A Damn Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa prima fila troviamo un rosa tenue, un viola e un oro. La texture è morbida e gli ombretti si prelevano facilmente. Purtroppo, abbiamo riscontrato una mancanza di pigmentazione: per ottenere questo risultato abbiamo dovuto stratificare il prodotto più volte.

cliomakeup-recensione-palette-essence-too-glam-to-give-a-damn-palette-8Essence Too Glam To Give A Damn Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-too-glam-to-give-a-damn-palette-9Essence Too Glam To Give A Damn Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda parte, troviamo con un azzurro, una tonalità glicine e un violetto super shimmer. I matt sono leggermente secchi e, soprattutto, poco scriventi.

cliomakeup-recensione-palette-essence-too-glam-to-give-a-damn-palette-10Essence Too Glam To Give A Damn Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-too-glam-to-give-a-damn-palette-11Essence Too Glam To Give A Damn Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ultima fila chiude la palette con un grigio-viola, un panna e un oro-rosa. L’ultimo colore ci è piaciuto molto, la texture è cremosa e vellutata e i riflessi abbastanza evidenti.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Scusate Team, senza polemica ma postare un secondo look aggiungendo solo una linea di eye-liner non mi sembra molto nel contesto… avrei gradito un look in cui si utilizzassero colori diversi nella palette per capire la performance anche degli altri colori. Grazie e buona giornata a tutti

  2. Smaccata imitazione delle palette Mac uscite l’anno scorso…..che già non erano top……

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here