CHI POTREBBE SOSTITUIRE ASIA ARGENTO? VOLTI GIÀ NOTI A XFACTOR O UNA NEW ENTRY?

Viene naturale domandarsi chi sostituirà Asia Argento, visto che Sky ancora non ha rivelato il nome di chi prenderà il suo posto. Benché si possa presupporre che sarà una donna viene da chiedersi se sarà qualcuno che ha già calcato il palco di X Factor oppure una new entry.

cliomakeup-x-factor-12-asia-argento-5-nina-zilli

Credits: Glamour.it

Tra i nomi più “papabili” ci sono dei personaggi che già hanno collaborato con il programma come, Arisa e Simona Ventura, che si erano già sedute al tavolo dei giudici.

cliomakeup-x-factor-12-asia-argento-11-levante

Asia Argento avrebbe dovuto prendere il posto della cantante Levante 



Per quanto riguarda le new entry invece, ritorna spesso il nome di Nina Zilli, già giudice di Italia’s Got Talent o della cantante Malika Ayane e Baby K, amatissime dal pubblico televisivo. Tra le voci circolate anche quelle riguardanti La Pina, storica speaker di Radio Deejay, e la popstar britannica di origine kosovara Rita Ora.

cliomakeup-x-factor-12-asia-argento-3-arisa

Arisa e Alvaro Soler durante X Factor nel 2016

E SE IL SOSTITUTO FOSSE UN UOMO?

attesissimo il possibile ritorno di Elio o l’arrivo di sfera ebbasta

Benché in molti siano orientati verso una sostituzione femminile, per mantenere l’equilibrio tra Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi, sono molti i rumors che vorrebbero il grande ritorno di Elio, forse il giudice più amato del programma e già apprezzato dal pubblico di Sky.

cliomakeup-x-factor-12-asia-argento-10-elio.jpg

Si vocifera però di una possibile svolta più “giovanile” con l’introduzione di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale o il trapper Sfera Ebbasta, anche se tra lui e Fedez non corre certo buon sangue, e il rapper ha già espresso le sue perplessità riguardo alla scelta del nuovo giudice: «vorrei che la scelta fosse fatta per il bene dei ragazzi, e non per lo spettacolo». 

cliomakeup-x-factor-12-asia-argento-13-sfera

QUANDO VERRÀ RIVELATO IL NOME UFFICIALE?

Il nome ufficiale del giudice scelto verrà rivelato durante il X Factor Daily, il programma a cadenza settimanale del venerdì che quest’anno verrà condotto dal duo Benji&Fede in sostituzione a Aurora Ramazzotti.

cliomakeup-x-factor-12-asia-argento-12-benji-fede

Toccherà dunque a questi due giovanissimi ragazzi, raccontare le storie dei concorrenti, attraverso le loro puntate che ci aiuteranno a conoscerli meglio, affezionandoci alle loro avventure all’interno del programma. Non ci resta dunque che attendere il 25 Ottobre, quando andrà in onda il primo Live, per scoprire chi sarà il nuovo volto che vedremo per la dodicesima edizione di X Factor.

Ragazze, siete amanti del programma? Allora ecco a voi una selezione di post dedicati alle vecchie edizioni!

1) ECCO I VINCITORI DI XFACTOR OGGI, E LE LORO CARRIERE! 

2) MÅNESKIN MANIA LOOK E BEAUTY DELLA BAND RIVELAZIONE DELL’ANNO

3) I SEGRETI BEAUTY DI LEVANTE PER XFACTOR 11

giphy

Ragazze, cosa ne pensate dell’esclusione di Asia Argento da XFactor 12? Secondo voi hanno fatto bene ad allontanarla dal programma? Oppure le sue competenze nell’ambito musicare dovevano avere la priorità rispetto allo scandalo? A voi chi vi piacerebbe vedere come giudice? Diamo via al nostro toto giudice! Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal Team! 

12 COMMENTI

  1. Credo sia una grossa forma di ipocrisia da parte di Sky ed i linciaggi mediatici non mi sono mai piaciuti. Non mi sembra che Morgan, che iniziò una relazione con una concorrente dopo il programma, da cui ha avuto una figlia, dopo sia stato bandito dagli schermi. Certo qui la questione è diversa e complessa (avere rapporti con un 17enne da noni non è reato), però mi puzza un po’ ..

  2. Come sempre si adottano due pesi e due misure: Kevin Spacey è stato cacciato da House of Cards con un processo ancora in atto, non vedo per quale motivo abbiano dovuto tenere lei che ha patteggiato (patteggiare = ammettere le proprie colpe in tribunale – non sui tabloid – per avere uno sconto di pena, qui pecuniaria), e non dovrebbero neanche dare spazio alle parole di chi la difende adducendo sempre al fatto che sia una donna, che risulti antipatica eccetera eccetera.
    Rita Ora ci starebbe bene e sarebbe un nome di grosso richiamo.

  3. Non sapevo avesse patteggiato, però credo si possa patteggiare pure se capisci che le cose non stanno dalla tua parte, se capisci che qualcosa l’hai sbagliata e per chiudere la storia prima possibile, non necessariamente perchè sei colpevole e basta…poi chissà, dovrei leggere tutte le carte e capire le motivazioni…

  4. Secondo me il punto di vista di Sky è molto semplice da capire: è vero che il ragazzo aveva 17 anni quando Asia ci è finita a letto e in Italia non è da considerarsi reato se il minorenne è consenziente però è anche vero che fosse stata una donna anni dopo ad accusare un uomo, chiunque non ci avrebbe messo più di cinque secondi a sbattere fuori quest’ultimo (con o senza sentenza, minorenne consenziente o meno). Il programma prevede la partecipazione di minorenni e qualsiasi genitore si sarebbe mobilitato per non far avvicinare uno accusato di molestie alla propria figlia, e mi pare giusto che avvenga anche in questo caso quando è una donna ad essere sotto il mirino. Mi pare che Sky sotto questo punto di vista non potesse agire meglio.
    Per quanto riguarda il nuovo giudice non sapevo fosse in trattativa anche Rita Ora, sarei felicissima di vederla qui in Italia, porterebbe un approccio alla musica più internazionale e contemporaneo

  5. A sto punto ci starebbe bene una Loredana Bertè, tutto sommato potrebbe fare un buon lavoro senza discostarsi troppo da quello che ha fatto Asia argento durante le selezioni. E poi è un personaggio, sicuramente non le potrebbero mettere ne’ museruola ne’ guinzaglio!

  6. Condivido la posizione di Manuel Agnelli….una cosa su Fedez, è vero ha rotto delle amicizie che erano anche dei legami professionali, però tutti gli artisti coinvolti (JAx ecc. che pure mi piace molto) si sono parecchio giovati della collaborazione con Fedez. Un nome per tutti: Rovazzi. Si è appoggiato a Fedez, a Morandi adesso ad Al Bano…..soprattutto in campo artistico, i legami si allacciano e poi si sciolgono. Forse è normale. Peace and love ✌️.

  7. Dormirò bene ugualmente anche senza saperlo. In ogni modo sky non poteva fare altrimenti che allontanarla, indipendentemente da dive stia la verità

  8. Non mi sento in accordo con le sue scelte di vita ma l’ho vista ad x factor e sinceramente non mi è dispiaciuta.. Mi è sembrata obiettiva e talvolta profondamente coinvolta per cui boh.. E comunque.. No sfera o come si chiama!!!

  9. Baby K? Sfera Ebbasta? Di male in peggio insomma… Ma per piacere!! Mettete veri artisti a fare i giudici!! Già Fedez e Levante li trovo fuori posto! Speriamo a questo punto che mettano Rita Ora che non mi fa impazzire come personaggio ma ha delle belle canzoni!

  10. Ho visto la Argento durante le selezioni e non mi sembrava così male..
    certo ora pagherà per la cavolata astronomica che ha fatto, che non è tanto il fatto di aver pagato il silenzio di una persona, ma di essersi schierata come paladina contro quello che lei per prima aveva fatto.
    Detto ciò, spero veramente torni elio, probabilmente quello che, insieme alla maionchi, ne capisce di più di musica..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here