Indietro
Prossimo

TIPS & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Lip Dew in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato. Facendo un confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione e omogeneità di questi gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Rispetto ad altri gloss in commercio questi si avvicinano molto ai classici lip oil: riescono a rendere le labbra immediatamente più lisce, dando anche un leggero velo di colore.

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-12L’Oréal Lip Dew Havana Camila Cabello in Lit Up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-13L’Oréal Lip Dew Havana Camila Cabello in Lit Up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lit Up ha un colore di base meno evidente ma è l’unico, tra le quattro colorazioni proposte, a dare un finish brillante e sfaccettato.

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-14L’Oréal Lip Dew Havana Camila Cabello in Lit Up, fotografia realizzata con luce naturale.

Questa tonalità ci ha ricordato il famoso Gloss Bomb di Rihanna, anche se in versione meno pigmentata (non si nota particolarmente il colore di base).

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-15L’Oréal Lip Dew Havana Camila Cabello in Desnudo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-16L’Oréal Lip Dew Havana Camila Cabello in Desnudo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Desnudo si nota maggiormente e, anche senza i micro riflessi, rende le labbra luminose, piene ed omogenee. Anche noi però abbiamo notato un certo livello di “disidratazione”: le labbra, con il passare delle ore, non diventano secche ma non si tratta di gloss estremamente idratanti. Diciamo che il comfort è discreto.

cliomakeup-recensione-gloss-loreal-lip-dew-havana-camila-cabello-lip-dew-17L’Oréal Lip Dew Havana Camila Cabello in Desnudo, fotografia realizzata con luce naturale.

In generale la durata è piuttosto buona, ovviamente non resistono ai pasti ma, con il passare delle ore, non tendono a sbavare o ad andar via.

TIPS & TRICKS

I lip oil sono prodotti da avere quando vogliamo truccare labbra disidratate, facendole apparire al meglio. I primi sono stati i Volupté Tint-in-Oil di Yves Saint Laurent ma, oggigiorno, è possibile trovarli in versione super economiche.

Vi ricordate, ad esempio, i Lip Care Oil di Deborah? Non hanno una pigmentazione ed una durata estrema ma dando un comfort assoluto ed idratazione. Ancora più economici, ma comunque validi, sono i Lip Oil di Essence: anche qui manca la parte di pigmentazione ma lasciano le labbra morbide a lungo.

Volete leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Lip Dew firmati Camila Cabello? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort alle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome bere più acqua? 5 piccoli trucchi per renderlo un gioco da ragazzi!
Prossimo PostRecensione Rossetto Wycon Fruit Heart Lipstick

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here