Chi non sogna di eliminare le maniglie dell’amore e sfoggiare addominali da urlo? I fastidiosi rotolini che si accumulano nella zona dei fianchi oppure dietro la schiena in zona reggiseno avranno anche un nome romantico, ma nessuna di noi vuole vederli uscire dai jeans!  

Il grasso addominale, oltre a essere un inestetismo fastidioso tanto per gli uomini quanto per le donne, è particolarmente pericoloso per la salute poichè – secondo alcuni studi – se in quantità eccessiva, aumenterebbe la predisposizione a contrarre malattie cardiovascolari e diabete. 

Ragazze, niente paura perché la soluzione per sbarazzarsene esiste e prevede un piano d’attacco congiunto di dieta e allenamento: l’obbiettivo è bruciare più calorie di quelle che si assumono. Purtroppo, non è possibile dire al nostro corpo in quale punto esatto vogliamo venga eliminato l’adipe e, perciò, è necessario impostare una routine fitness completa. 

Vi abbiamo incuriosite? Continuate a leggere il post e scopriamo insieme come eliminare le maniglie dell’amore e tornare in forma in tempo per la prova bikini! 

cliomakeup-eliminare-maniglie-amore-1-copertina

1ELIMINARE LE MANIGLIE DELL’AMORE CON L’ATTIVITÀ AEROBICA

2STIMOLARE TUTTO IL CORPO CON UN UNICO ESERCIZIO? CERTO, CON LA PLANK!

3IL MOUNTAIN CLIMBER È PERFETTO PER ALLENARE TUTTA LA FASCIA ADDOMINALE

4TONIFICARE GLI OBLIQUI PER ELIMINARE LE MANIGLIE DELL’AMORE 

3 COMMENTI

  1. Nello yoga le posizioni per gli addominali sono simili ma hanno ben altri nomi e non si fanno contraendo i glutei ma gli addominali e trattenendo la pancia come se volessimo trattenere i “visceri”. Così sono moolto più efficaci.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here