ANCHE I ROSSETTI NON DELUDONO QUASI MAI, CHE SIANO CREMOSI O MATTE, LA FORMULA È SEMPRE DA TENERE SOTT’OCCHIO

Anche i rossetti Wycon non deludono mai: in generale sono tutti performanti anche se alcuni di questi ci soddisfano di più di altri. Vi proponiamo i Mattificent Lipstick Extra Matte, dalla formula opaca ma confortevole. La pigmentazione è elevata e la scrivenza buona, si riesce già dallo stick a delineare bene il contorno delle labbra, non sbavano, resistono a lungo e non seccano.

cliomakeup-wycon-prodotti-top-flop-12-mattificent-lipstick-extra-matt

Per chi ama, invece, i rossetti più cremosi e meno opachi, da tenere in considerazione sono quelli della collezione Love of My Life Shiny Love Lipstick, caratterizzati, appunto, da un finish lucido ma non in maniera eccessiva, semi-matte. La texture è morbida e cremosa, scrivente fin dalla prima passata. La sensazione, poi, è quella di un balsamo labbra. Sono davvero confortevoli!

cliomakeup-wycon-prodotti-top-flop-13-love-of-my-life-shiny-love-lipstick

PRODOTTI OCCHI WYCON: DA EVITARE QUASI SEMPRE I MASCARA MA ATTENZIONE ANCHE AGLI OMBRETTI

I prodotti Wycon che vi consigliamo di evitare sono i mascara. Il Miss Drama Mascara, ad esempio, appesantisce le ciglia. Inoltre lo scovolino grosso e la formula troppo ricca rischiano di sporcare l’occhio. Tende inoltre a raggruppare le ciglia a ciocche, anche se la durata è buona e non si sgretola.



cliomakeup-wycon-prodotti-top-flop-14-miss-drama-mascara

Anche il Volume Express Mascara, che come promette il nome volumizza le ciglia, tende però a seccarle ed il prodotto si sgretola, cadendo a pezzi sulla pelle. Stendendone una sola passata il mascara non fa il suo dovere e, pur non sgretolandosi, perde l’effetto volume e le ciglia risultano molto naturali.

cliomakeup-wycon-prodotti-top-flop-15-volume-express-mascara

E se abbiamo tanto decantato gli ombretti in crema, non tutti quelli in polvere sono degni di nota, come ad esempio non ci sono piaciuti i Wycon Metal Eyeshadow Color Power. La texture è cremosa ma tende a fare grumi e bisogna fare attenzione a non prelevare troppo prodotto. Inoltre non tutti i colori performano allo stesso modo ed alcuni sono meno saturi.

cliomakeup-wycon-prodotti-top-flop-16-metal-eyeshadow-color-power

NON TUTTI I PRODOTTI PER LA BASE VISO DI WYCON SONO PERFORMANTI, ECCO QUALI EVITARE

Alcuni prodotti per la base viso abbiamo visto essere performanti, mentre altri proprio non ci hanno convinte. Il Pro Radiance Healthy Glow Foundation ha una texture morbida e cremosa e si stende agevolmente, ma purtroppo tende ad evidenziare i pori della pelle. L’effetto sul viso è pesante come un fondotinta coprente, nonostante la coprenza sia invece media e tende a non asciugarsi mai, rendendo necessario l’uso della cipria.

cliomakeup-wycon-prodotti-top-flop-17-pro-radiance-healthy-glow-foundation

Un altro fondotinta a cui stare attenti è il Wycon Full Matt Pro Foundation, che regala sì un finish opaco, ma tende ad evidenziare le pellicine e le zone secche del viso, perché si asciuga. La resistenza è buona, non fa lucidare la zona T, ma la selezione colori è davvero molto scarsa ed è difficile trovare la propria tonalità!

cliomakeup-wycon-prodotti-top-flop-18-full-matt-pro-foundation

Per finire la nostra carrellata di prodotti Top e Flop Wycon, ecco un correttore: il Love ’N Cover Concealer che ha una tonalità troppo scura e tende a creare stacco con la pelle. Nonostante l’applicatore renda facile la stesura, la coprenza non è elevata e non riesce a camuffare totalmente le discromie. Essendo un prodotto auto-settante, inoltre, potrebbe seccare leggermente la zona perioculare.

cliomakeup-wycon-prodotti-top-flop-19-lovencover-concealer

Se vi interessa scoprire altri prodotti TOP di altri brand, non perdetevi questi articoli:

1) MIGLIORI PRODOTTI MAC: SU QUALI MUST HAVE CONVIENE INVESTIRE?

2) SALDI KIKO ESTATE 2019: 20 PRODOTTI TOP DA AVERE NELLA MAKEUP BAG!

3) SALDI ESTIVI LOOKFANTASTIC: LE OFFERTE HOT TRA MAKEUP, SKINCARE E HAIRCARE!

Via Giphy

Bene ragazze! Abbiamo finito la carrellata di prodotti Wycon ed avete scoperto quali sono i nostri preferiti e quali invece, secondo noi, sarebbero da evitare!  Avete provato qualche prodotto Wycon? Scriveteci i vostri preferiti e quelli che proprio non vi sono piaciuti. Aspettiamo i vostri commenti! Un saluto dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here