LE FOTO DI PAPÀ VIP E FIGLI CON TUTTA LA FAMIGLIA

Per celebrare al meglio la Festa del Papà, non possono mancare le foto di papà vip con mamme e figli. Dei veri e propri ritratti di famiglia dedicati ad occasioni particolari, come lo scatto postato dallo chef Antonino Cannavacciuolo in occasione del compleanno del figlio Andrea.

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-12-antonino-cannavacciuolo

Credits: @antoninochef Via Instagram

le foto di papà vip e figli di Neil Patrick Harris sono epiche

Alcune delle foto di famiglia più belle e divertenti, però, sono firmate Neil Patrick Harris, che su Instagram condivide continuamente ritratti assieme al marito e ai figli Harper Grace e Gideon travestiti per Halloween, in un campo di zucche o mangiando un gelato. 

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-13-neil-patrick-harris

Credits: @nph Via Instagram



COSA NON SI FA PER GIOCARE CON I FIGLI

Indubbiamente, uno dei momenti più belli da condividere tra padri e figli è quello del gioco. Lo sa bene Chris Hemsworth, che veglia sulla piccola India Rose alle prese con lo skateboard. 

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-14-chris-hemsworth

Credits: @chrishemsworth Via Instagram

Su Instagram, le foto di papà vip e figli alle prese con giochi di ogni tipo non mancano: Alessandro Matri, ad esempio, si comporta da perfetto paziente malato per lasciarsi curare dalla dottoressa Sofia.  

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-15-alessandro-matri

Credits: @alessandro_matri_32 Via Instagram

Non mancano poi momenti ricchi di magia come la stesura della letterina per Babbo Natale, in cui l’assistenza di papà Carlo Cracco è assolutamente fondamentale per Cesare e Pietro. 

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-16-cracco

Credits: @rosafanti Via Instagram

IL LEGAME SPECIALE TRA I PAPÀ VIP E LE FIGLIE FEMMINE

Ogni papà ama tutti i propri figli allo stesso modo, ma sbirciando tra le foto di papà vip e dei figli non abbiamo potuto fare a meno di notare il rapporto speciale con le principesse di casa. Su tutti, è impossibile non citare David Beckham – uno dei papà più sexy dello star system   nei momenti di tenerezza in compagnia della piccola Harper. 

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-17-david-beckham

Credits: @davidbeckham Via Instagram

Anche John Legend è un papà assolutamente innamorato della figlia Luna, a cui dedica tutto il suo tempo libero. O quasi: il piccolo Miles, infatti, è una presenza costante nel feed di papà John. 

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-18-john-legend

Credits: @johnlegend Via Instagram

Tra le foto di papà vip e figli, una delle più belle in rete ritrae Kanye West in un abbraccio con la figlia Saint, in occasione del compleanno della piccola. Lo sguardo del rapper nell’immagine vale più di mille parole. 

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-19-kanye-west

Credits: @kanyewestt_official Via Instagram

Ragazze, se siete interessate a famiglie e matrimoni nel mondo dello spettacolo, non perdetevi questi post!

1) PAPÀ VIP 2020: I FUTURI PADRI PIÙ BELLI DELLO STAR SYSTEM 

2) 10 MAMME VIP INCINTE 2020: LE STAR ITALIANE E STRANIERE IN DOLCE ATTESA 

3) MATRIMONI VIP 2020: TUTTE LE COPPIE FAMOSE CHE CONVOLERANNO A NOZZE 

cliomakeup-foto-papà-vip-figli-20-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Quali sono le vostre foto più buffe, tenere o divertenti con i vostri papà? Avete già pensato a cosa regalargli il 19 marzo? Cosa pensate di questi papà vip? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here