IL NASO VIP RIFATTO E PERFETTO DI SCARLETT JOHANSSON

Non sarà il naso che Madre Natura le ha dato, ma quello di Scarlett Johansson è davvero perfetto, dotato – pare – di un angolo ideale di 106 gradi misurato rispetto a fronte e labbro superiore.

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-11

Via Pinterest

Tra i nasi vip rifatti più famosi e apprezzati di Hollywood, l’attrice nega, in realtà, qualsiasi modifica con il bisturi. Guardando le foto della giovane Scarlett, però, è evidente come il naso fosse più a patata e più largo sui lati. 

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-12

Via Pinterest



JENNIFER LAWRENCE E IL RITOCCO QUASI IMPERCETTIBILE

L’attrice vincitrice di un Oscar è amata e apprezza soprattutto per la sua trasparente goffaggine, la stessa che l’ha fatta inciampare proprio durante gli Academy Awards. Ed è proprio per questa sua trasparenza che il suo è tra i nasi vip rifatti che non sono mai stati un segreto.

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-13

Via Pinterest

Le modifiche sono evidenti: Jennifer Lawrence ha scelto di intervenire soprattutto sulle narici, che sono state rimpicciolite, e sulla punta del naso, evidentemente ridefinita dalle mani del chirurgo. 

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-14

Via Pinterest

NASI VIP FAMOSISSIMI E RIFATTI: IL CASO DI JENNIFER ANISTON

Un cambiamento discreto quello di Jennifer Aniston, che l’ha resa una delle donne più belle e affascinanti del mondo. È stato proprio agli inizi della sua carriera, infatti, che l’attrice ha deciso di sottoporsi a un piccolo intervento.

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-15

Quello di Jennifer Aniston rientra tra i nasi vip rifatti e famosi

Uno dei nasi vip rifatti, apparentemente, a causa di una problematica medica: l’attrice ha infatti dichiarato di essersi sottoposta all’intervento per correggere un setto nasale deviato. Le modifiche anche alla struttura, però, sono evidenti. 

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-16

Via Pinterest

IL CAMBIAMENTO RADICALE DI ARIANA GRANDE

Non si può certo dire che Ariana Grande non sia cambiata da quando era semplicemente una delle star più popolari di Nickelodeon! A essere cambiati non sono solo pelle e capelli, ma anche alcuni tratti del viso, motivo per cui il suo rientra decisamente tra i nasi vip rifatti. 

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-17

Via Pinterest

Già bellissima prima dell’intervento, la popstar ha deciso di rendere il suo naso più sottile e discreto. Sebbene non si possa definire un cambiamento discreto, l’intervento di rinoplastica è stato parte di un cambiamento radicale, che ha regalato alla cantante il suo aspetto da star.

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-18

Via Pinterest

NON SOLO NASI VIP RIFATTI PER BELLA HADID

Che quella di Bella Hadid prima e dopo sia stata una vera e propria trasformazione non è certo un segreto! La supermodella, infatti, ha cambiato drasticamente aspetto fisico da quando era semplicemente una ragazza amante dei cavalli. 

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-19

Via Pinterest

Tra i nasi vip rifatti su cui è impossibile avere dei dubbi, la sua forma è passata dall’essere leggermente a patata all’avere un aspetto più sottile e definito, alla francese insomma.

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-20

Via Pinterest

Ragazze, se avete voglia di conoscere meglio lo star system, non perdetevi questi post!

1) STAR IN VACANZA IN ITALIA ESTATE 2020: TUTTI I VIP CHE HANNO SCELTO IL BELPAESE

2) TRADIMENTI SPORTIVI FAMOSI: LE MENZOGNE E I GOSSIP SPORTIVI DA RICORDARE

3) FIGLI DEI VIP CHE SOMIGLIANO AI GENITORI 

cliomakeup-nasi-vip-rifatti-21

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate di questi nasi vip rifatti? Avete mai pensato di ricorrere a un intervento di chirurgia plastica? C’è una parte del vostro corpo che vi piacerebbe poter vedere diversa? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here