LA VERSIONE CLASSICA DELLE SEA GLASS NAILS HA I COLORI DEL MARE

Vista l’ispirazione di queste unghie estive, le Sea Glass Nails sono bellissime se declinate in tutti i colori del mare, dall’azzurro al blu fino al verde acqua. L’effetto lattiginoso del finish opaco, poi, è perfetto per sdrammatizzare la vivacità di queste nuance.

cliomakeup-sea-glass-nails-8

Via Pinterest

È indubbiamente il colore il protagonista di questa tendenza unghie dell’estate 2020 e, per questo, è fondamentale che le unghie siano abbastanza lunghe e grandi da mettere in risalto la nuance. 

cliomakeup-sea-glass-nails-9

Credits: @tres.she Via Instagram



Dal momento che la base viene realizzata con un normalissimo smalto, potete rendere le vostre Sea Glass Nails più speciali aggiungendo i dettagli cromatici che preferite semplicemente tamponando un altro colore con una beauty blender. 

cliomakeup-sea-glass-nails-10

Credits: @la_nailedit Via Instagram

Lasciatevi ispirare dal mare e dall’acqua, creando una base trasparente o lattiginosa e realizzando piccole macchie blu scuro, proprio come se fossero delle piccole onde burrascose. 

cliomakeup-sea-glass-nails-11

Via Pinterest

IL MARE DELLE SEA GLASS NAILS SI TINGE DI ROSA

Tra le varianti più girlish e interessanti delle Sea Glass Nails, il rosa è particolarmente adatto alle tendenze unghie dell’estate 2020 in quanto colore irrinunciabile della stagione. Ecco perché sfoggiarlo in total look è sempre una buona idea!

cliomakeup-sea-glass-nails-12

Via Pinterest

Sono proprio i colori pastello, in effetti, a rivelarsi particolarmente originali: solitamente associati a un finish lucido e glossato, in versione opaca rendono la manicure ancora più speciale. 

cliomakeup-sea-glass-nails-13

Credits: @tres.she Via Instagram

Se siete alla ricerca di una tonalità particolare per l’estate, il lilla è la nuance che fa al caso vostro! Femminile, ma pieno di carattere, questo colore è perfetto per accompagnarvi durante le vacanze.

cliomakeup-sea-glass-nails-14

Credits: @tres.she Via Instagram

TUTTE LE SFUMATURE DI VERDE E DI TENDENZA 

Se amate le Milky Menta Nails, non potrete che cedere alla tentazione di scegliere il verde per le vostre Sea Glass Nails, specialmente se declinate in versione tie-dye e sfumata.

cliomakeup-sea-glass-nails-15

Via Pinterest

Tra i numerosissimi abbinamenti possibili, quello tra verde e giallo-oro è estremamente elegante. Azzardate persino una o più accent nails, magari utilizzando elementi tridimensionali che richiamino il vetro di mare. 

cliomakeup-sea-glass-nails-16

Credits: @nailed_it_capemynj Via Instagram

LE SEA GLASS NAILS MULTICOLOR PER CHI NON SA DECIDERE

Creando i giusti accostamenti, le Sea Glass Nails possono diventare multicolor! Provate, ad esempio, ad avvicinare nuance ispirate all’oceano come verde acqua e blu a una punta di giallo, per schiarire e illuminare la manicure.

cliomakeup-sea-glass-nails-17

Credits: @modernsalon Via Instagram

questa nail art estiva è bellissima anche in versione multicolor

Vi piacciono colori tenui e dettagli inaspettati? In tal caso, la vostra nail art dovrà sfruttare smalti nude e sfumature lattiginose, da abbinare a un’unica unghia diversa e vivace, magari arricchita da qualche dettaglio originale. 

cliomakeup-sea-glass-nails-18

Credits: @devilishlydemure Via Instagram 

E per non rinunciare alle tendenze unghie dell’estate 2020, realizzate una pastel french opaca e colorata con la stessa tecnica delle Sea Glass Nails, ottenendo così una manicure davvero originalissima. 

cliomakeup-sea-glass-nails-19

Credits: @tres.she Via Instagram

Ragazze, se unghie e nail art sono la vostra passione, non perdetevi questi post!

1) UNGHIE ESTATE 2020: TUTTE LE TENDENZE DA NON PERDERE 

2) NAIL ART ESTATE 2020: PASSIONE COLOR BLOCK PER UNGHIE EFFETTO WOW 

3) UNGHIE PEACH PANNA: IL TREND NAIL PESCATO CHE VALORIZZA L’ABBRONZATURA

cliomakeup-sea-glass-nails-20

Bellezze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate di questa nail art? Provereste mai a realizzarle? Quali colori scegliereste per renderle uniche e speciali? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here