GOSSIP APRILE 2022 VIP ITALIANI: IL RITORNO DI FIAMMA TRA BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

Il 2021 è stato l’anno delle coppie famose tornate insieme e, a quanto pare, il 2022 ormai entrato nel vivo non sarà da meno. Archiviata la relazione con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì, Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore al fianco del suo ex marito, Stefano De Martino, papà di Santiago.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-belen

Credits: @belenestefano_ Via Instagram

La coppia è stata avvistata insieme svariate volte nelle ultime settimane e, dopo indiscrezioni, foto rubate e rumors smentiti, è finalmente arrivata la conferma: Belen e Stefano hanno deciso di riprovarci.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-belen2

Credits: @belenestefano_fanpage Via Instagram



Si tratta del terzo ritorno di fiamma tra i due, che sembrano essere legati da un sentimento profondissimo e indissolubile. Stando ad alcune fonti, Stefano sarebbe pronto a chiedere a Belen di rinnovare i loro voti matrimoniali. La coppia, inoltre, vorrebbe un altro figlio. Che dire, uno dei gossip Aprile 2022 più attesi e chiacchierati: di certo c’è che prossimamente ne sapremo di più!

BLANCO HA UN NUOVO AMORE? GLI INDIZI SU INSTAGRAM

Lo avevamo lasciato innamoratissimo della sua Giulia a Sanremo, ma alcune settimane fa è arrivata la “doccia fredda” per i fan della coppia: Blanco e la storica fidanzata hanno troncato la loro storia. I due si erano conosciuti sui banchi di scuola e stavano insieme da qualche anno, ma dopo un periodo di crisi si sono detti addio.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-blanco

Credits: @blanchitobebe Via Instagram

BLANCO POTREBBE AVERE UN NUOVO AMORE

Le fan del cantante, però, devono mettersi nuovamente il cuore in pace. Il loro beniamino potrebbe essere di nuovo impegnato. Circa un mese fa, Blanco era stato paparazzato con una ragazza dai capelli scuri a Milano.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-blanco3

Credits: @blanchitobebe Via Instagram

A quanto pare, stando a quanto trapelato da Instagram, è stata proprio quest’ultima ad averlo fatto innamorare. La fortunata si chiama Martina ed è una ballerina. In questi giorni ha condiviso alcune stories da uno dei concerti di Blanco e i follower più attenti sostengono di aver notato alcuni strani movimenti sui loro profili. Sarà amore? Se son rose…

GEORGINA RODRIGUEZ E LO “STIPENDIO” CHE RICEVE OGNI MESE DA CRISTIANO RONALDO

Parliamo, adesso, di una coppia molto conosciuta in Italia al centro dei gossip di Aprile 2022 per un “particolare” che ha attirato la curiosità di tanti. Ci riferiamo a Cristiano Ronaldo e alla sua compagna, Georgina Rodriguez, che presto lo renderà padre di due gemelli che si aggiungeranno alla loro già numerosa famiglia allargata.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-rodriguez

Credits: @georginagio Via Instagram 

Stando a quanto riportato da diversi giornali di gossip, Georgina percepirebbe una sorta di “stipendio” dal calciatore: la Rodriguez riceverebbe circa 100mila euro al mese per la gestione dei figli.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-ronaldo

Credits: @georginagio Via Instagram 

Per essere più precisi, secondo il periodico El National – a seconda delle sue spese personali e delle spese in previsione per i bambini – Georgina avrebbe a disposizione una cifra mensile che varia dai 50mila ai 100mila euro. Una somma, in ogni caso, astronomica!

STASH DEI THE KOLORS DIVENTERÀ PAPÀ PER LA SECONDA VOLTA

Dopo poco più di un anno dalla nascita della piccola Grace, loro primogenita, Stash Fiordispino dei The Kolors e la fidanzata Giulia Belmonte hanno annunciato sui social di essere in attesa di un altro figlio.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-stash

Credits: @thekolors_stash Via Instagram

Il musicista ha condiviso su Instagram la foto di una chitarra e di un’ecografia, accompagnata da una toccante caption: “E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie, per questo altro miracolo!“.

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-stash4

Credits: @thekolors_stash Via Instagram

Non si sa ancora nulla sul sesso del bebè e nemmeno circa la data presunta del parto. In attesa di saperne di più, non possiamo che unirci alle tantissime congratulazioni ricevute dalla coppia per questo evento!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SU JARED LETO, ATTORE, CANTANTE E REGISTA DI TALENTO

2) I MIGLIORI LOOK DEI GRAMMY 2022

3) BRIDGERTON 2: COSE DA SAPERE PRIMA DI VEDERE LA SERIE

cliomakeup-gossip-aprile-2022-teamclio-saluti

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus sui nuovi gossip Aprile 2022, le ultimissime news dal mondo dei VIP italiani e stranieri. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here