DI COSA PARLA UNICA, IL DOCUFILM NETFLIX SU ILARY BLASI?

  1. Unica è un docufilm realizzato da Netflix con Ilary Blasi incentrato sulla verità della conduttrice circa la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.
  2. Sin dal lancio del trailer, è stato chiaro a tutti che Unica – disponibile su Netflix dallo scorso 24 novembre – avrebbe scoperchiato parecchi vasi di Pandora. La conduttrice, infatti, ha svelato molte indiscrezioni e retroscena finora inediti sul divorzio.
  3. Ha parlato per la prima volta della causa che avrebbe portato il suo matrimonio a vacillare e ha anche rivelato come ha scoperto della relazione tra Totti e Noemi Bocchi.
  4. La conduttrice televisiva ha poi spiegato finalmente come sono andate le cose per quanto riguarda il famigerato furto di Rolex ai danni dell’ex marito e anche circa la rappresaglia che ha visto protagoniste decine delle sue borse griffate.
  5. Non tutti hanno notato che il look di Ilary Blasi nel docufilm Netflix Unica è studiato nei minimi dettagli: non lascia nulla al caso.

cliomakeup-unica-ilary-blasi-netflix-cover

Credits: @netflixit Via Instagram – Una scena di Unica, il docufilm con Ilary Blasi. Tutte le altre foto presenti nel post, dove non diversamente specificato, sono di @ilaryblasi Via Instagram

Dopo mesi di indiscrezioni, scoop e smentite, ritroviamo Ilary Blasi seduta su un divanetto in pelle nera, più bella che mai e decisa a raccontare quella che è la sua verità sul tanto chiacchierato divorzio da Francesco Totti, ufficializzato nel 2022. L’ex calciatore non ha rilasciato particolari dichiarazioni in merito: “Faccia e dica quello che vuole” ha semplicemente detto a un giornalista del Corriere della Sera.

Curiose di saperne di più su Unica, il docufilm Netflix su Ilary Blasi? Allora, iniziamo subito.

#1 NEL DOCUFILM NETFLIX UNICA, ILARY BLASI SVELA LA CAUSA DELLA CRISI TRA LEI E FRANCESCO TOTTI

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati per 20 anni una delle coppie VIP storiche più amate dello star system italiano. Quando i due hanno annunciato la loro separazione, i fan hanno reagito con grande dispiacere e con incredulità, ma la conduttrice è convinta che molti a Roma già “sapessero”. In Unica, docufilm Netflix disponibile online dal 24 novembre scorso, la Blasi sostiene di aver appreso che la relazione extraconiugale di Francesco Totti con Noemi Bocchi fosse di dominio publico tra i romani, anche se nessuno si è mai preso la briga di informarla in merito.

IN UNICA, DOCUFILM NETFLIX, LA VERSIONE DI ILARY BLASI

La crisi per la coppia d’oro è cominciata prima dello scoop su Noemi, attuale compagna dell’ex capitano della Roma. Ilary Blasi ha svelato quando e perché sono iniziati i problemi tra lei e Totti: tutto sarebbe cominciato per via di “un caffè”. In sostanza, Totti è stato per lungo tempo convinto che Ilary lo stesso tradendo.

cliomakeup-unica-ilary-blasi-netflix-7

Ilary Blasi e Francesco Totti con i loro figli ai tempi del matrimonio



Francesco Totti, sul finire del 2021, trovò sul cellulare della moglie dei messaggi scambiati con Alessia, una sua amica, in merito a un caffè preso con un ragazzo l’11 ottobre 2021 a Milano. La gelosia, a quel punto, lo ha portato a perdere completamente la fiducia in lei. “Non è entrato in camera e mi ha visto con un altro. Per una volta in 20 anni, toccava a lui credermi, ma lui mi faceva sentire in colpa“, racconta in Unica Ilary Blasi.

#2 UNICA SPIEGA COME ILARY BLASI HA SCOPERTO DELLA RELAZIONE TRA IL SUO EX MARITO E LA NUOVA COMPAGNA, NOEMI BOCCHI

Ricordiamo tutti quando Francesco Totti, agli inizi del 2022, smentì categoricamente di avere una relazione extraconiugale con Noemi Bocchi, e la stessa Ilary presenziò a Verissimo accodandosi alla smentita del marito. Sappiamo bene, però, che di lì a poco si sarebbe scoperta la verità: Totti e Noemi erano effettivamente una coppia. La Blasi, quindi, ha mentito? Assolutamente no, stando a quanto sostiene nel docufilm Netflix Unica.

Lei era davvero convinta della buona fede del marito, nonostante circolassero diverse foto di lui con la Bocchi. Alcuni mesi dopo c’è stato un momento in cui tutto le si è manifestato in modo molto chiaro, e c’entra Isabel, la figlia minore.

cliomakeup-unica-ilary-blasi-netflix-2

Ilary Blasi, in foto in un bellissimo scatto dal suo profilo social, ha spiegato di aver scoperto della relazione dell’ex marito grazie alla figlia Isabel

A fine giugno Francesco porta Isabel a pranzo fuori e lei torna con tanti giocattoli. Mi dice che è stata fuori con degli amichetti. Il weekend successivo torna di nuovo con tanti giochi. Le chiedo chi sono questi bambini, lei mi dice il soprannome di una bambina e anche che ha un fratello più piccolo. Mi ricordo di aver letto sui giornali che questa ragazza aveva dei figli e inizio a unire i puntini. Faccio un po’ di chiamate per scoprire come si chiamano i suoi figli e tutto coincideva“.

#3 “SCEGLI TRA ME E IL LAVORO”, IL PRESUNTO ULTIMATUM DI TOTTI ALLA CONDUTTRICE

Dopo la questione del “caffè”, la tensione tra i due coniugi era all’ordine del giorno. Ilary Blasi racconta di essere stata messa alle strette dall’ex marito e posta davanti a un ultimatum: la sua fiducia in cambio di alcune rinunce.

cliomakeup-unica-ilary-blasi-netflix-1

Ilary Blasi lavora da anni come conduttrice televisiva. Nella foto, in una pausa sul set

Per farmi fidare di te non devi mai più vedere Alessia, lasci i social, cambi il numero di telefono e smetti di lavorare“. Sarebbero state queste le pretese di Francesco Totti stando al racconto della Blasi. “Dovevo scegliere tra la mia vita e la sua. Ho scelto me e lui l’ha presa male, come se io non tenessi a lui né alla famiglia“. Da quel momento, la crepa è diventata insanabile.

Ragazze, non è ancora tutto. Girate pagina e continuate a leggere per saperne di più su Unica, docufilm Netflix su Ilary Blasi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here