✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI AAA Mascara Cercasi!

AAA Mascara Cercasi!

Topic iniziato da
Bellaura , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63814
    BellauraParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Ragazze!
    Cerco un nuovo mascara dato che il mio adorato mascara Infinite Lashes della Wjcon, comprato prima dello scorso Natale, mi ha abbandonato. E’ diventato grumoso e pastoso, quando lo metto sulle ciglia invece di fare il suo lavoro me le impiccica facendole diventare un tutt’uno con un risultato davvero orribile. Ho provato pure a pulire lo scovolino togliendo il prodotto in eccesso ma il risultato è lo stesso, probabilmente il prodotto si è seccato. Questo problema me lo fa da Febbraio e fino ad adesso ho accomodato con un’altro mascara della Kiko, ma che purtroppo è finito. Purtroppo nel mio comune la Kiko con c’è, quindi vorrei un mascara reperibile in qualsiasi profumeria.
    Ho poche ciglia, un pò cortine e dritte… che mascara mi consigliate?

    Baci :*

    Bellaura

    #63816
    ValentinaBianchiParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao!! Io ti consiglio il pupa vamp, lo uso da tanto, fa un bell’effetto e non mi ha mai dato problemi…

    #63817
    AmetistaParticipant
    Messaggi: 1

    quoto….il vamp è FAVOLOSO !

    #63818
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Oppure il maybelline lash sensational! Io lo adoro, fa le ciglia allungate e voluminose 🙂 clio ha fatto anche una review qualche tempo fa:) inoltre lo puoi trovare facilmente !

    #63826
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao prova ad usare il mascara della maybeline. Io ho provato “ciglia sensazionali” e lo trovato molto buono…Dovresti trovarlo molto facilmente in qualsiasi profumeria oppure basta acquistarlo da loro e-commerce

    #63840
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Pupa vamp,vamp,vamp!Mi piace davvero tanto e soprattutto lo puoi trovare in più colori se vuoi variare ogni tanto!

    #63841
    eldest966Participant
    Messaggi: 24

    hypnose doll eyes di lancome /diorshow 7 eyes to kill armani.

    Il ciglia sensazionali di maybelline fa un bell’effetto ma resti con l’alone nero sotto gli occhi x 2 giorni quando ti strucchi

    #63864
    MsApe1985Participant
    Messaggi: 2

    io ho ciglia corte e sottili, senza mascara non si vedono neanche un po’. mi trovo molto bene con il mascara design collistar waterproof. dura tantissimo, non fa grumi, evidenzia benissimo allunga e volumizza le ciglia.

    #63878
    BellauraParticipant
    Messaggi: 12

    Wow quanti consigli!
    Intanto vi ringrazio per avermi risposto al topic e dato i vostri consigli.
    Sono indecisa tra il Vamp della Pupa e il Ciglia Sensazionali della Maybelline.

    Baci :*

    Bellaura

    #63955
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao! io ho appena comprato il ciglia sensazionali di Maybelline. Dalla mia esperienza ti posso dire che secondo me è un mascara molto buono ma devi innanzitutto non essere troppo “ciompetta”: se lo metti un po’ a casaccio tende a unirti assieme tutte le ciglia (idem se usi il movimento a zig zag), mentre se hai cura di prenderle bene alla radice e pettinarle in su fa un bell’effetto a ventaglio e mantiene abbastanza l’incurvatura del piegaciglia. Inoltre secondo me dipende anche molto dall’uso che ne fai, se lo utilizzi durante tutto il giorno è molto buono perchè non sbava per niente (nemmeno sulla ciglia inferiori), e a fine giornata si strucca abbastanza bene (non molto facilmente ma in tempi accettabili). Se invece lo usi solo per quache ora forse non è tanto indicato perchè dopo non riesci praticamente più a toglierlo; ero uscita una sera per qualche ora (3/4) e tornata a casa ero impazzita per farlo andare via, ci ho messo un quarto d’ora, quattro dischetti di cotone e tre cotton fioc imbevuti di bifasico (ok che quello di garnier non sarà il migliore in circolazione ma con gli altri mascara non mi era mai successo).
    Quindi vedi un po’ tu cosa potrebbe essere più indicato per te 😉
    scusa lo sproloquio, un bacio :*

    #64065
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    I consigli che ti hanno dato le ragazze sono tutti validi, ma perchè non proi a dare un’altra chance al tuo? Hai scritto che è grumoso, ma potresti provare ad applicarlo normalmente e poi a pettinare le ciglia. Così nel frattempo puoi cercare una valida alternativa

    #64149
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    ragazze vi do qualche consiglio per applicare al meglio il mascara ciglia sensazionali di maybelline 🙂 dopo diverso tempo ho capito al meglio come utilizzarlo e rimuoverlo..vi sconsiglio il movimento a zig zag come ha detto @AliceDB, basta semplicemente pettinarle dalla base verso l alto prima con la parte del pettinino più corta e poi con l altra, così nell’ insieme le ciglia saranno ben separate e volumizzate 😀 per la questione struccaggio anch io all’inizio facevo molta fatica a toglierlo tutto perchè le ciglia diventano molto secche! basta bagnarle con acqua tiepida in modo da scioglierlo in gran parte e poi usare lo struccante (meglio il bifasico). lo so magari per molte può essere noioso ma per me va benissimo perchè adoro questo mascara :* un bacio a tutte

    #64258
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Che fascia di prezzo preferisci?
    Io mi sono trovata bene con i mascara collistar e Clarins (fascia media), col telescopic di l’oreal (medio-bassa) e con il grandiose di lancome (alta)..

    #64263
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Grazie @Ammy per la dritta dell’utilizzo dell’acqua tiepida! la prossima volta provo ad usarla prima di finire tutta la scorta di dischetti di cotone e struccante 😉

    #64264
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! i miei ultimi acquisti in fatto di mascara sono statiil lash creator volume&care di Deborah che mi è piaciuto veramente tanto e poi, incuriosita dalle tante recensioni positive e soprattutto dall’effetto che sembrava essere quello che desideravo, il lash sensational di maybelline e l’effetto che ottengo è proprio quello che volevo ciglia voluminose, separate e soprattutto che mantengono la piega!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI