✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colpa del matitone o delle labbra?!

Colpa del matitone o delle labbra?!

Topic iniziato da
teky , ultimo intervento di
teky, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #120156
    tekyParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao, ho un’info da chiederti, magari ti sembrerà stupida ma non capisco se è un problema mio o di prodotto. Allora, ho comprato un matitone labbra della kiko in un bel rosa chiaro stile barbie che mi piace tantissimo; purtroppo noto che applicandolo, non so se magari è un problema di prodotto o di colore, mi mette un sacco in evidenza le “righe” delle labbra.. le idrato tutte le sere prima di andare a dormire con un burrocacao che avevo comprato in farmacia ma se la mattina applico il matitone i segni ci sono sempre (con un rossetto magari anche in colori accesi tipo rosso o viola non succede).
    Vorrei sapere se è un problema di idratazione scorretta da parte mia (e quindi sapere cosa mi consigli per provvedere – ho provato anche l’olio di cocco ma nel mio caso sembra di applicare un gloss e va via subito) o se è proprio il matitone in se che tende ad evidenziare i difetti.
    Nel caso fosse un problema di idratazione mi suggerisci qualche buon prodotto corposo da poter applicare la sera che permetta di idratare le labbra di notte per essere pronte la mattina al momento del makeup? Magari senza necessariamente spenderci una fortuna.
    Grazie in anticipo se avrai tempo per rispondermi!
    Intanto ti auguro una buona giornata..

    #120160
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    In attesa che ti risponda Clio,ti suggerisco il “reve de miel” della nuxe lo trovi in farmacia e costa sui 10 euro,e’ favoloso !!!

    #120238
    tekyParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille, mi sembra che ne abbia già anche parlato Clio di quel prodotto o sbaglio?

    #120325
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Si sì ne parla spesso,devo dire che è ottimo per davvero !

    #120334
    tekyParticipant
    Messaggi: 14

    L’ho comprato stasera in farmacia e ora l’ho messo… Vediamo un po se funziona anche con me. Grazie x la dritta!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI