✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Domande e risposte! Goccioline di sudore sul viso

Domande e risposte! Goccioline di sudore sul viso

Topic iniziato da
Pam1103 , ultimo intervento di
Pam1103, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59761
    Pam1103Subscriber
    Messaggi: 22

    Ciao Clio, volevo chiederti un consiglio o meglio un aiuto visto che ormai è arrivata la bella stagione. Sono una ragazza con pelle normale, ma con l’arrivare del caldo il mio viso suda molto, è il mio problema è che spesso mi si formano delle antiestetiche goccioline nella zona del naso e dei baffetti

    #59767
    Messaggi: 86

    Oddio, capita anche a me, la prima cosa che mi suda è la faccia!
    sai che, ho notato che più mi trucco, per esempio mettendo la cipria, più sudo? soluzioni non ne ho, ma io ogni tanto tiro fuori un fazzolettino e mi tampono facendo finta di…..soffiarmi il naso!

    #59783
    SoniaEspositoParticipant
    Messaggi: 13

    Ho lo stesso problema… Mi sento la fontana di Trevi e mi imbarazza tantissimo!!!! 🙁

    #59832
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    ciao ragazze io ho un problema simile se non peggio, sia d’ inverno sia d’ estate finisco di truccarmi e ho già la faccia unta, uso crema tonico apposta cipria ma niente. Cosi mi trovo a macchie.. in compenso non ho una ruga.

    #59835
    Pam1103Subscriber
    Messaggi: 22

    Per le rughe anche io… Neanche una per ora…29 anni e soddisfatta della mia pelle! Però certo anche io uso il fazzolettino… Avevo sentito parlare di una crema da comprare in farmacia… Uff ci sarà un rimedio?

    #59921
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    A me capita in estate e sul viso metto solo il flat perfection della neve cosmetics, insomma un fondo minerale.

    #59931
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Anche io ho questo problema! Oltre ad avere la pelle grassa soffro molto il caldo e sudo tantissimo, anche in faccia e la cosa mi imbarazza moltissimo! L’unica mia soluzione temporanea è andare in bagno a tamponarmi con un fazzoletto!

    #60098
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Anche io sudo tanto, soprattutto sul viso, infatti in estate mi trucco pochissimo!

    #60103
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Succede anche a me,mi fa piacere sapere che non sono l’unica!

    #60123
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao anche io ho lo stesso problema e l’ho risolto usando questa crema anti lucidità e anti sudore http://www.vichy.it/anti-imperfezioni/total-mat-anti-lucidita-e-anti-sudore-normaderm/p2500.aspx

    #60136
    Pam1103Subscriber
    Messaggi: 22

    Grazie LauT me la segna e la prenderò a breve grazie

    #60151
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    ecco, sono in buona compagnia, problema di tante vedo, cosa bisogna fare? io specialmente sulla zona cupido, naso.

    #60152
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    ma secondo te, cosa fa di preciso rispetto ad una crema normale idratante? che barriera può fare contro il sudore? grazie,

    #60293
    Pam1103Subscriber
    Messaggi: 22

    Io domani la compro e la provo !

    #82434
    AlessandraMariniParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao avete provato quella crema? Funziona?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json