✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Passi per trucco prodotti Essence

Passi per trucco prodotti Essence

Topic iniziato da
Georgia79 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184510
    Georgia79
    Messaggi: 1

    ciao Clio
    mi piacerebbe avere step by step i passaggi per truccarsi, ho acquistato tutti i prodotti Essence di cui hai parlato in un tuo articolo, quindi farò riferimento a quelli. Ti prego di farmi sapere se sbaglio qualche passaggio:
    1 spalmare crema idratante
    2 correggere brufoli, rossore ed imperfezioni con la palette correttori All I Need
    3 correttore occhiaie get picture ready lungo la linea scura delle occhiaie
    4 stendere fondotinta Pure Nude
    5 primer occhi
    6 ombretto occhi
    7 matita occhi
    8 sfumare ombretto
    9 mascara
    10 terra
    11 blush
    12 rossetto

    mi fai sapere se sono corretti questi passaggi?
    è necessario mettere la cipria? se si quando?

    grazie infinite ; )

    #184518
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao:) non sono Clio ma ti dico la mia, di solito il correttore per le occhiaie lo si mette dopo il fondotinta, l’ombretto lo sfumi quando lo applichi cioè non serve mettere prima la matita;) per la cipria la si usa per fissare il trucco quindi dopo aver fatto la base di fondo e correttore… non è “obbligatoria” dipende dalla tua pelle se tende a lucidarsi ecc… se poi hai il correttore su imperfezioni e occhiaie varie è sempre meglio fissarlo!! Spero di esserti stata utile… poi con l’abitudine vedrai che ti muoverai meglio senza una scaletta precisa… ciaooo;))

    #184597
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Esatto, il correttore va steso dopo il fondotinta – a meno che non si tratti di un color corrector ad esempio verde, arancio etc. Diciamo che quelli beige dovrebbero essere sempre applicati dopo e fissati con la cipria. Idem per la zona T se tende a lucidarsi durante il giorno.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json