✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Quando non ci sono i tester AAARGH!!!

Quando non ci sono i tester AAARGH!!!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181368
    Messaggi: 40

    Volevo condividere con voi questo piccolo grande flop! Avevo trovato scontatissimo (a 2€!) un rossetto Deborah di quelli stick a penna: Long Lasting Demi Mat Lipstick nel colore 10. Non c’erano tester, anche chiedendo alla commessa, ma dall’etichetta sembrava un fucsia e dato che il nome diceva “MAT” mi sono detta “beh dai, al limite sarà un po’ più freddo o un po’ più caldo, non ci saranno poi tante sorprese” e dato il prezzo ho voluto rischiare. Quando l’ho provato…ORRORE!!! E’ praticamente metallizzato!!! Base fucsia e riflessi blu che nemmeno nei peggiori anni 2000 nei trucchi del Cioè!!! Ma che scrivono a fare “mat”?! La spesa è irrisoria, ma mi ci ha fatto restar male il nome, e il dispiacere che la formulazione è davvero portentosa: scriventissimo, si asciuga diventando no trasfer e non secca le labbra! Ma è talmente brutto che non lo userei nemmeno a carnevale!
    Vi è mai capitato lo stesso?

    #181386
    gg18005Participant
    Messaggi: 5

    Ciao io ho un problema simile per i prodotti della Essence. Vorrei provare a comprare i mascara ma non ci sono i tester e visto che sono economici li comprerei anche a scatola chiusa ma il problema è che non ci sono i sigilli di sicurezza e tutte le volte mi chiedo “ma sarà igienico comprarli? Quante persone saranno passate e avranno aperto i trucchi, magari li hanno provati..” C’è qualcuna che li compra comunque? Dite che devo provare?

    #181418
    Messaggi: 428

    Io acquisto praticamente tutto online, quindi non provo nulla…se mi capita di acquistare in negozio, controllo che il prodotto sia chiuso, altrimenti non acquisto…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI