#4 JUSTIN GELBAND, L’ALLENATORE DI VICTORIA’S SECRETS

Justin Gelband è nientemeno che il trainer delle modelle di Victoria’s Secrets! Tra le sue clienti ci sono infatti Karlie Kloss, Chrissy Teigen e Candice Swanepoel.

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-9-justin-gelband

Sul suo profilo Instagram @modelfit si possono quindi scoprire i metodi di allenamento per scolpire un fisico “ da angelo” ;-). Il suo workout prevede esercizi cardio quotidiani abbinati ad un metodo che incorpora diverse discipline, come Pilates, Yoga e Kickboxing.

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-10-justin-gelband

#5 JAMES DUIGAN, TRAINER DEL CORPO E DELL’ANIMO

“Sii grato per ogni secondo, gentile ad ogni occasione, e ama il nostro bel pianeta”. Così recita il profilo Instagram di James Duigan, guru del benessere interiore ed esteriore!



cliomakeup-personal-trainer-celebrity-12-james-duigan

La sua filosofia, chiamata Bodyism, è abbracciata da celebrity come Lara Stone, Rosie Huntington-Whiteley ed Emilia Clarke. Prevede di essere gentili con sé stessi e con il proprio corpo, al contrario di regimi “punitivi”. “Non voglio migliorare solo come la gente appare, perché è facile, ma anche come si sente!”

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-11-james-duigan

#6 DAVID KIRSCH E METODO 5-5-5

Il suo soprannome la dice lunga: “the butt guy” 😀 !! David Kirsch ha contribuito a rendere Kate Upton “la donna più sexy vivente”. E altre fan dei suoi allenamenti multitasking e del suo approccio olistico sono Liv Tyler, Kerry Washington e Anne Hathaway.

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-13-david-kirschQui è con un’altra sua cliente VIP, Heidi Klum

Pare che sia stato grazie a lui che proprio Heidi Klum riuscì a tornare sulla passerella di Victoria’s Secrets a soli due mesi dal parto del suo secondogenito. Il regime di Kirsch è diventato famoso e conosciuto come 5-5-5. In estrema sintesi, si tratta di 5 regole da seguire nella dieta, e 5 esercizi ad alta intensità da svolgere ogni giorno per 5 minuti.

#7 MARK LANGOWSKI E IL SEGRETO DELLA “TARTARUGA”

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-15-mark-langowski

“LE STAR DEVONO AVERE UN CORPO PERFETTO PER NON ESSERE RIMPIAZZATE”

Un altro nome ben noto nella fitness industry è quello di Mark Langowski.

Abbiamo letto che in un’intervista gli venne chiesto perché le star ci tenessero tanto ad avere un corpo perfetto, e lui ha risposto “per non essere sostituite da altre star!”
Cinico o realista?!?

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-16-mark-langowski

Mark è apparso su innumerevoli pubblicazioni, programmi televisivi, ed è anche autore di un libro che promette di eliminare la pancia in sei settimane. Sarà vero?…

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-17-mark-langowski

… Diciamo che su di lui i risultati si vedono :-D!

#8 JONNY ROXX, CHE HA “TRASFORMATO” DRAKE

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-18-jonny-roxxOk, ora avete bisogno di ALTRI motivi per seguire Jonny Roxx su Instagram? Ahahaha!

Roxx è diventato famoso in quanto personale trainer di Drake. È specializzato in Crossfit, nonché cardio, sollevamento pesi, ABS e, naturalmente, alimentazione.

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-19-jonny-roxx

È piuttosto nota la straordinaria “trasformazione” fisica di Drake, e pare che il merito sia di Roxx, che ha lavorato costantemente 3 anni al fine di eliminare le cattive abitudini a favore di un allenamento mirato e di una dieta equilibrata.

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-20-drake

Non che prima fosse da buttare via ;-). Credits: @blograma.com

E per motivarvi ulteriormente, ecco altri articoli a tema sport:

1)  GLI ERRORI PIÙ COMUNI DURANTE L’ATTIVITÀ FISICA

2) LE STAR CHE HANNO PREFERITO I MUSCOLI ALLA DIETA

3) TUTTO SUL PILATES

Ragazze, dovendo fare una selezione tra i personal trainer delle celebrity oggi ci siano concentrate solo sui maschietti :-)! Fateci sapere se vi interesserebbe anche un post sulle personal trainer donne. Ce ne sono alcune che vale davvero la pena seguire su Instagram! E voi conoscevate questi personal trainer “famosi”? Seguite questi o altri sui social? Anche voi vorreste avere un personal trainer o preferireste un parrucchiere personale che vive in casa vostra :-D? Ahaha! Se vi va, lasciate qui sotto un commento! Un bacione dal TeamClio!

11 COMMENTI

  1. Sicuramente se avessi tempo, soldi a palate ed un’altra vita…mi affiderei a James Duigan..mi sembra quello più affine a me leggendo il post…

  2. motivanti! Io ho ancora qualche chilo da perdere post parto e purtroppo mi manca (a parte la forza visto che non dormo) il tempo…sto cercando di migliorare l’alimentazione e aumentare le passeggiate con il passeggino ma credo che prima di tornare in palestra passerà ancora un po!

  3. Tra tutti mi sentirei più affine a Jeff Duigan e al suo Bodyism!
    Sono sotto dieta da un paio di mesetti e, tra Londra e i vari problemi che ci sono stati di salute sono riuscita a perdere “solo” 1.6kg, due centimetri sui fianchi, nessuno sulla vita (ma avevo il ciclo e probabilmente ero un filo gonfia) e ne ho guadagnato uno sulle braccia!! 😀
    Cerco di allenarmi tre volte a settimana (minimo due se proprio non riesco a fare la terza) e mi sento bene! Punto ad arrivare almeno ai 60 kg… mi mancano 7.4kg!

  4. io ho lavorato con un personal trainer fino a pochi mesi fa, ragazze costa ma sono soldi spesi veramente bene. Ho rinunciato a cene e prosecco il fine settimana e ho investito nel PT, anche solo con una sessione alla settimana, essere seguita da vicino ti motiva tantissimo, ho perso 12kg e 3 taglie. Inoltre mi ha insegnato tantissimo e non solo a livello di esercizio e alimentazione, mi ha dato tanta confidenza in me stessa perchè mi diceva sempre, sei più forte di così spingi di più. E’ un mantra che mi sono portata a casa dalla palestra e lo adotto nella vita in generale. Quando stai bene di corpo, c’è poco da fare, stai bene anche di animo e di testa.

  5. grazie! E’ stata un’esperienza molto gratificante e sto continuando per conto mio … è vero che costa tanto e non tutti se lo possono permettere, infatti io ho rinunciato principalmente per il costo. Però era una cosa che dovevo fare perchè da sola non avevo i mezzi per iniziare a mettermi in forma. Ho tagliato sulle uscite dopo lavoro e fine settimana, che comunque avrebbero sabotato la dieta.

  6. Esagerata… non si può avere tutto 🙂 E anche magre, un personal trainer ci servirebbe comunque… per mantenere il culetto ben alto e le tette sode!

  7. Diciamo che superati i 30 vedo la differenza per un’ infortunio è da un anno che non mi alleno e sono 5kg sopra il mio peso forma… quello che mi scoraggia di più è aver perso tutta la muscolatura, ovunque e aver messo su trippa su pancia e fianchi. Faccio lunghe passeggiate e spero di rimettermi a regime presto, mi mancano le sessioni di work out, mi aiutavano a sfogare la negatività accumulata nella giornata

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here