STAR ORIGINI ITALIANE “INSOSPETTABILI”: LINDSAY LOHAN!

E ora apriamo le danze con le star dalle “insospettabili” origini italiane con…Lindsay Lohan! Il papà dell’attrice ha origini che vengono dall’Irlanda, mentre la sua mamma è per metà irlandese e per metà italiana!

cliomakeup-star-italoamericane-celebrity-origini-italiane-2

BRUCE SPRINGSTEEN E IL SANGUE NAPOLETANO

La mamma di Bruce Springsteen è di Napoli!

Scorre sangue italiano anche nelle vene di Bruce Springsteen, conosciuto dai fan di tutto il mondo come The Boss!

La sua mamma, Adele Zirilli, è infatti originaria di Napoli, città da dove sono emigrati i suoi genitori per trasferirsi negli Stati Uniti!

cliomakeup-star-italoamericane-celebrity-origini-italiane-9

SUSAN SARANDON, TRA RAGUSA E LUCCA

Un’altra grande fonte di orgoglio italo-americano è l’attrice premio Oscar Susan Sarandon! La star, aveva un nonno originario di Ragusa, e una nonna proveniente dalla provincia di Lucca, per l’esattezza da Coreglia!



cliomakeup-star-italoamericane-celebrity-origini-italiane-3

BRADLEY COOPER, SANGUE ITALO-IRLANDESE

Anche il bell’attore Bradley Cooper ha nelle vene sangue italiano, per la precisione grazie alla mamma Gloria, nata da mamma abruzzese e papà campano! Il papà di Bradley, invece, ha radici irlandesi.

cliomakeup-star-italoamericane-celebrity-origini-italiane-12

ALICIA KEYS, ORIGINI ETEROGENEE E ANCHE MADE IN ITALY!

Alicia Keys ha origini italiane, scozzesi, afro-americane e irlandesi!

La cantante Alicia Keys, nota per il suo talento e anche per aver contribuito a sdoganare la bellezza del no-make up in occasioni mondane, può vantare a sua volta radici made in Italy!

Il suo papà è afro-americano, ma la mamma di Alicia ha origini scozzesi, inglesi, irlandesi e…italiane!

cliomakeup-star-italoamericane-celebrity-origini-italiane-7

Il nome intero della cantante è, infatti, Alicia Augello-Cook: Augello è il cognome della sua mamma, Cook quello del papà!

cliomakeup-star-italoamericane-celebrity-origini-italiane-11

STEVEN TYLER, CITTADINO DI CROTONEI

Alzi la mano chi di voi sapeva già che il vero nome della star degli Aerosmith Steven Tyler è Steven Victor Tallarico! Steven ha sangue italiano grazie al nonno paterno, emigrato negli USA ma proveniente da Cotronei, provincia di Crotone. Questo spiega perché Steven è cittadino onorario del paese!

cliomakeup-star-italoamericane-celebrity-origini-italiane-6

ANGELICA HUSTON, UNA MORTICIA ITALO-AMERICANA

Avevamo parlato dopo diverso tempo di Angelica Huston vedendo che fine avevano fatto i membri del cast del mitico film degli anni ’90 della Famiglia Addams, e ora menziono qui l’attrice perché, anche lei, ha origini italiane! La sua mamma era di New York ma era figlia di immigrati italiani, mentre il papà ha sangue inglese, scozzese e irlandese!

cliomakeup-star-italoamericane-celebrity-origini-italiane-10

Bellezze, volete conoscere qualche altro gossip su qualcuna delle star italo-americane di cui si è parlato nel post? Allora vi consiglio di leggere anche:

1) L’EVOLUZIONE DELLO STILE DI LADY GAGA, DAGLI ABITI DI CARNE ALL’ELEGANZA DA OSCAR

2) TUTTI I SEGRETI DEL LOOK DI ARIANA GRANDE

3) COOLSPOTTING GWEN STEFANI, ICONA GLAM ROCK PER CUI GLI ANNI SEMBRANO NON PASSARE

4) I LOOK DELLE DONNE DI BIG BANG THEORY, PENNY/KALEY CUOCO IN PRIMIS!

Vi saluto con il duetto tra Andrea Bocelli e Ariana Grande “E più ti penso”, in cui la cantante sfoggia un’ottima pronuncia!

Ragazze, la lista sarebbe ancora lunga e vanterebbe nomi di star famosissime come Danny De Vito, Al Pacino, Robert De Niro, Marisa Tomei, Stanley Tucci, Leonardo di Caprio, John Travolta, Sylvester Stallone, Jane Fonda e molti, molti altri ancora! Voi eravate a conoscenza delle origini italiane “insospettabili” di Alicia Keys o di Lindsay Lohan? E che ne dite dell’affinità di origini che c’è tra Madonna e Lady Gaga? Ditemi tutto nei commenti eheh! Un beso, bellezze!

7 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here