LE CHEERLEADERS SONO UN CHIARO RIFERIMENTO AL FILM RAGAZZE NEL PALLONE

Il secondo film presente all’interno del video di Ariana è Ragazze nel Pallone. La pellicola del 2000 diretta da Peyton Reed e interpretata da Kirsten Dunst, Eliza Dushku, Jesse Bradford e Gabrielle Union.

cliomakeup-ariana-grande-thanku-next-12-cheerleader

Via Giphy

La clip riprende tre momenti chiave della pellicola: la competizione tra cheerleaders, la scena in cui Torrance, interpretata da Ariana, si lava i denti insieme al suo amato Cliff e la parte in cui la protagonista ascolta una compilation musicale creata da Cliff per lei.

ARIANA CERCA UNA SVOLTA DEFINITIVA DALLE SUE RELAZIONI PASSATE

In particolare, nella scena del cheerleading, l’uniforme della squadra dei Clovers viene modificata in Lovers, mentre sull’uniforme della squadra di Toros si legge TUN, che sta per Thank U, Next. Inoltre, la musicassetta originalmente creata da Cliff, nel video è indirizzata da Ariana Grande a se stessa, probabilmente per sottolineare la rottura con le storie d’amore passate.

cliomakeup-ariana-grande-thanku-next-13-musicassetta

LA CASA DELLE BAMBOLE DEL VIDEO È UGUALE A QUELLA DEL FILM 30 ANNI IN UN SECONDO

Un altro omaggio è al film 30 anni in un secondo, commedia romantica del 2014 diretta da Gary Winick, con Jennifer Garner nei panni di un’adolescente che si trova improvvisamente in età matura.



cliomakeup-ariana-grande-thanku-next-14-30inunsecondo

Nel video, come nel film, è la casa delle bambole, regalata dall’amico d’infanzia Matt, a far compiere una magia. Jennifer Garner non ha preso parte al video, ma ha commentato sui social: “Ogni tanto arriva qualcosa a illuminare la tua giornata. Ariana Grande, sei adorabile”.

cliomakeup-ariana-grande-thanku-next-15-casetta

CAPELLI BIONDI E OUTFIT ROSA SHOCKING: ARIANA COME ELLE WOODS IN “LA RIVINCITA DELLA BIONDE”

L’ultimo film di riferimento al video è forse il più famoso. Stiamo parlando de La Rivincita della Bionde, la pellicola del 2001 diretta da Robert Luketic con Reese Witherspoon nei panni di un potenziale avvocato dagli outfit sempre rosa e glam.

cliomakeup-ariana-grande-thanku-next-18-reese

cliomakeup-ariana-grande-thanku-next-16-legaly-blonde

Ariana nel video interpreta Elle Woods, il ruolo della Witherspoon, che arriva ad Harvard e consulta tomi di diritto. Il libro letto da Ariana reca la scritta “Politica sull’immigrazione e sui rifugiati”, un chiaro richiamo al clima politico attuale e alla dura posizione degli Stati Uniti sul controllo delle frontiere.

cliomakeup-ariana-grande-thanku-next-17-Jennifer-Coolidge

Nella clip appare anche in un cameo l’attrice Jennifer Coolidge nel suo ruolo originale, ovvero quello di Paulette Bonafonté, amica di Elle.

Ragazze, se siete interessate ad altre curiosità riguardo il mondo delle celebrities, non potete perdervi questi post:

1) ADDIO AL NUBILATO DELLE CELEBRITIES: ECCO COME FESTEGGIANO LE STAR!

2) TUTTI I LAVORI PIÙ STRANI E BIZZARRI FATTI DALLE STAR PRIMA DI DIVENTARE FAMOSE!

3) STILE LADY GAGA: 3 MODI PER RICREARE IL LOOK DI “A STAR IS BORN”

cliomakeup-ariana-grande-thanku-next-20-finale

Via Giphy

Ragazze, ora vi lasciamo la parola! Avete visto già il video Thank U, Next di Ariana Grande? Siete sue fans? Avevate colto tutti i riferimenti ai film di cui vi abbiamo parlato? Fateci sapere tutti nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here