Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 9 – basta pochissimo prodotto per ottenere guance colorate.

Durata: 9 – resiste a lungo senza ritocchi.

Sfumabilità: 8 – si applica e si sfuma facilmente.

Originalità del colore: 6 – non si tratta di una novità assoluta ma è un must-have per ogni beauty addicted.

VOTO FINALE: 8

Nel vostro beauty non è ancora presente un blush di questo tipo? Allora correte a prenderlo, vi tornerà utile per realizzare tutti i trucchi primaverili! 

Preferite i blush opachi? Ecco quelli da avere:

1) RECENSIONE BLUSH ESSENCE MATT TOUCH BLUSH!

2) RECENSIONE BLUSH L’OREAL LIFE’S A PEACH BLUSH!

3) RECENSIONE BLUSH TOO FACED PEACH MY CHEEKS MELTING POWDER BLUSH!

Anche questa recensione Blush Kiko Sweetheart Baked Blush finisce qui. Cosa ne dite, in generale, di questa collezione? Vi piace il blush? Scrivete la vostra opinione qui sotto, nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Buon giorno a tutti! Oggi sento il bisogno di fare un piccolo appunto al modo in cui sono fatte le pagelle dei prodotti, perché è da un po’ che ho notato una cosa e volevo ragionarci insieme… La voce “originalità del colore”, o per le palette “selezione dei colori” di solito punisce il fatto che i colori siano “già visti”, poco originali eccetera. Ma se una palette ha colori originali e stravaganti, viene invece criticata per essere poco portabile, e un rossetto o un blush se è rosa o rosso è banale ma se è blu o nero, scusate sarà anche originale ma saranno pochissime a riuscire a indossarlo… Questo povero fard a cuore che oggi è sotto esame è rosa! È allora? Di che colore dovrebbe essere un fard per poterlo portare? Se un vestito è alla moda e segue il colore di Pantone che abbiamo già visto mille volte va bene, perché non si può fare per un rossetto secondo voi? Scusate il papiro di prima mattina, ma era già da un po’ che avevo questo dubbio e mi faceva piacere ragionarci su con tutte voi… Un bacione a tutti

  2. Sento il bisogno di farti i complimenti per il garbo e la chiarezza con cui hai fatto le tue (peraltro interessanti) osservazioni….bacioni!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here