DARREN CRISS HA SPOSATO LA FIDANZATA DI LUNGA DATA MIA SWIER

cliomakeup-nozze-vip-2019-9-darren-criss

Credits: @darrencriss

È un periodo davvero incredibile per Darren Criss sia dal punto di vista lavorativo che personale. Grazie al ruolo di Andrew Cunanan nella seconda stagione di American Crime Story ha ricevuto il plauso della critica e vinto tutti i principali premi statunitensi per la recitazione: un Emmy Award, un Golden Globe, un Critics’ Choice Award e uno SAG Award.

cliomakeup-nozze-vip-2019-10-darren-criss-macchina

Credits: @eonline.com



DARREN CRISS QUEST’ANNO HA VINTO NUMEROSISSIMI PREMI

Inoltre, dopo aver annunciato il fidanzamento ufficiale a gennaio, lo scorso 15 febbraio Darren ha sposato la sua fidanzata storica, Mia Swier, con sui stava insieme da circa 8 anni.  La cerimonia è avvenuta in gran segreto a New Orleans, Louisiana.

Tra gli inviati erano presenti alcune star di Glee come Lea Michele, Chord Overstreet, Harry Shum Jr. e John Stamos, ex compagni di set di Darren.

cliomakeup-nozze-vip-2019-12-Darren-Criss-Mia-Swier-vestiti

Credits: @eonline.com

Il matrimonio si è svolto all’Ace Hotel e, all’uscita, i due novelli sposi hanno postato alcune foto a bordo di una fiammante Rolls Royce. La sposa, in bianco, ha sfoggiato un look dallo stile misto tra il casual e l’elegante. Sotto l’abito Mia ha indossato un paio di stivali-anfibi bianchi! Anche Criss ha scelto un completo bianco, spezzato solo dalle scarpe nere lucide e dalla nota di colore data dalla rosa appuntata sulla giacca.

cliomakeup-nozze-vip-2019-11-Mia-Swier

Credits: @eonline.com

ILARIA SPADA E KIM ROSSI STUART SI SONO DETTI “SI” IN UN SANTUARIO ALLE PORTE DI RIETI

cliomakeup-nozze-vip-2019-13-kim-rossi-stuart-ilaria-spada

Anche qui in Italia le nozze vip 2019 saranno parecchie. I primi a dire il “fatidico sì” sono stati Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart lo scorso 2 marzo nel santuario francescano di Fonte Colombo, a Rieti. La festa è poi proseguita all’abbazia di San Pastore, tra Contigliano e Greccio.

cliomakeup-nozze-vip-2019-15-ilaria-spada-kim-rossi-stuart-storia

I due attori sono da sempre molto attenti alla loro privacy e infatti la cerimonia si è svolta nei più stretto riserbo. La prima foto ufficiale è arrivata a quasi una settimana di distanza ed è stata condivisa su Instagram da una fanpage dell’attore.

cliomakeup-nozze-vip-2019-14-ilaria-kim-abiti

La foto è un po’ sgranata, ma è l’unica attualmente apparsa sul web!

Entrambi gli sposi hanno deciso di indossare degli abiti bianchi. A dare una nota di colore ci ha pensato il papillon di Kim Rossi Stuart sui toni del rosso scuro. Tra gli inviati era presente Caterina Balivo, colei che ha il merito di averli fatti conoscere durante una cena a casa sua.

ANCHE LEA MICHELE DI GLEE È CONVOLATA A NOZZE CON ZANDY REICH

cliomakeup-nozze-vip-2019-16-lea-michele

Credits: @leamichele

Il 2019 sembra essere l’anno dei matrimoni in “casa Glee”. Oltre a Darren Criss anche un’altra star della serie tv musical è convolata a nozze pochi giorni fa, precisamente il 9 marzo. Stiamo parlando di Lea Michele che ha sposato il fidanzato Zandy Reich.

cliomakeup-nozze-vip-2019-17-Zandy-Reich

Credits: @popsugar.co.uk

La cerimonia è stata molta intima, riservata agli amici e ai parenti più stretti. A riportarlo è stato il magazine People in un servizio esclusivo sulle nozze. Il matrimonio si è svolto a Napa, in California. Anche in questo caso erano presenti alcuni volti famosi come gli ex compagni di Glee Darren Criss e Becca Tobin e l’amica Emma Roberts, con la quale Lea ha condiviso il set di Scream Queens.

cliomakeup-nozze-vip-2019-18-lea-michele-anello

Lea e Zandy, Presidente del marchio di abbigliamento AYR, si sono sposati dopo due anni di relazione e uno di fidanzamento. L’annuncio della proposta è stato reso noto da Lea con una foto su Instagram con tanto di anello al dito e la scritta “Yes” in evidenza!

Se siete interessate ad altre informazioni sul mondo dello star system non potete perdervi questi post:

1) 7 COPPIE VIP SCOPPIATE A UN PASSO DAL MATRIMONIO

2) ALTEZZE DELLE STAR CHE NON VI ASPETTAVATE: 10 VIP DALLA STATURA SORPRENDENTE!

3) 50 ANNI E NON SENTIRLI: 10 CELEBS 50ENNI CHE NON DIMOSTRANO LA LORO ETÀ!

cliomakeup-nozze-vip-2019-19-finale

Via Giphy

Ragazze, ora la parola a voi! Cosa ne pensate delle nozze vip 2019? C’è qualche altro matrimonio che aspettate con trepidazione? Cosa ne pensate della “moda” degli uomini di sposarsi vestiti di bianco? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

2 COMMENTI

  1. Ma è perchè alcune persone sono riluttanti a sposarsi, quindi vanno “convogliate” con la forza.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here