DOPO I CANTANTI INVECCHIATI MALE È LA VOLTA DI SCOPRIRE QUELLI A CUI IL TEMPO NON HANNO SCALFITO IL SEX APPEAL

Dopo aver scoperto 3 cantanti invecchiati male, è arrivato il momento di svelarvi 3 vip che, nonostante la vita fatta di musica, eccessi e tour infiniti, portano molto bene i propri anni.

Cliomakeup-cantanti-invecchiati-male-12-jon-bon-jovi-giovane

Iniziamo con Jon Bon Jovi, nome d’arte di John Francis Bongiovi Jr, (classe 1962), cantautore, musicista e attore statunitense leader dei Bon Jovi, noto gruppo rock del New Jersey. Fin da piccolo ha dimostrato un carattere forte e ribelle ed un grande desiderio di mettersi in mostra: nessuno è mai riuscito a dissuaderlo dal tenere i capelli costantemente lunghi.

Cliomakeup-cantanti-invecchiati-male-13-jon-bon-jovi-oggi

Credits: @globalmusicrights.com



Nonostante gli anni, una vita passata all’insegna del rock e dei tour, e i capelli decisamente più corti e grigi, Jon Bon Jovi è considerato ancora oggi un sex symbol del mondo della musica.

Cliomakeup-cantanti-invecchiati-male-13-jon-bon-jovi-ieri-oggi

A PROPOSITO DI ROCK, TRA I CANTANTI ITALIANI NON POSSIAMO DIMENTICARE LUCIANO LIGABUE

Per rimanere in tema di musica rock, questa volta in puro stile italiano, non possiamo non nominare Luciano Riccardo Ligabue, noto con il solo cognome Ligabue o con il soprannome Liga, cantautore, musicista, regista, scrittore, sceneggiatore e produttore discografico.

Cliomakeup-cantanti-invecchiati-male-15-ligabue-giovane

Ligabue è nato nel 1960

Ha vinto, negli oltre trent’anni di carriera, più di sessanta premi per ciò che concerne la sua attività musicale, cinque premi per quanto riguarda l’attività di scrittore e infine dodici onorificenze per la sua attività cinematografica.

Cliomakeup-cantanti-invecchiati-male-16-ligabue-oggiI capelli lunghi, suo simbolo per tantissimi anni, che hanno fatto battere il cuore a milioni di fan, ad oggi non ci sono più e hanno lasciato spazio a una chioma decisamente più corta e grigia che però non ha fatto perdere a Ligabue il suo fascino e il suo stile!

Cliomakeup-cantanti-invecchiati-male-17-ligabue-ieri-oggi

LENNY KRAVITZ HA SUPERATO I 50 ANNI EPPURE, PER LUI, IL TEMPO SEMBRA ESSERSI FERMATO

Forse non tutti lo sanno, ma Leonard Albert “Lenny” Kravitz, cantautore, polistrumentista, produttore discografico ed attore statunitense è nato a New York il 26 maggio 1964. Incredibile ma vero, Lenny Kravitz ha superato i 50 anni eppure è ancora più sexy che mai!

Cliomakeup-cantanti-invecchiati-male-19-lenny-kravitz-giovaneOltre a cantare, suona anche la chitarra, il basso elettrico, la batteria, il pianoforte, l’armonica a bocca e il sitar. Detiene il record per il maggior numero di Grammy Award alla miglior interpretazione vocale rock maschile, quattro consecutivi, con i brani: Fly Away (1999), American Woman (2000), Again (2001), Dig In (2002).

Cliomakeup-cantanti-invecchiati-male-20-lenny-kravitz-oggi

Nonostante anche la sua vita sia stata costellata da musica, concerti e tutto quello che gli sta intorno, Lenny è tutt’oggi uno dei cantanti uomini più sexy e amati: non sappiamo quale sia il suo segreto, ma non mancheremo di svelarvelo se dovessimo mai scoprirlo!

Cliomakeup-cantanti-invecchiati-male-18-lenny-kravitz-ieri-oggi

Credits: @vogue.com

Ragazze, se siete curiose di scoprire altre notizie sul mondo dello star system, non potete perdervi questi post:

1) SERIE TV: GLI ADDII PIÙ EMOZIONANTI DEI NOSTRI PERSONAGGI PIÙ AMATI

2) MATRIMONI VIP: TUTTI I SÌ PIÙ BELLI ED EMOZIONANTI DEL 2019

3) FOTO RITOCCATE MALE CON PHOTOSHOP: GLI ORRORI PIÙ IMBARAZZANTI DELLE STAR

Cliomakeup-cantanti-invecchiati-male-21-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate di questi cantanti invecchiati male? Voi ne avreste inseriti altri? E invece di quelli ancora bellissimi oggi? Chi sono i vostri 3 preferiti? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here