UNGHIE BIANCHE E ORO O UNGHIE BIANCHE E ARGENTO: LE DECLINAZIONI LUMINOSE DELLE WHITE WINTER NAILS

Due tipi di declinazioni decisamente glam e brillanti delle White Winter Nails sono le unghie bianche e oro oppure le unghie bianche e argento.

Cliomakeup-unghie-white-winter-nails-14-bianco-argento

Credits: @_naildesignn_

Cliomakeup-unghie-white-winter-nails-17-oro-metal

Credits: @drybylondon



Se siete indecise su quale tonalità scegliere, potete basarvi sul vostro sottotono dell’incarnato: se avete il sottotono giallo preferite le sfumature dell’oro, se invece avete un sottotono tendenzialmente freddo e rosato optate per gli smalti argento.

Cliomakeup-unghie-white-winter-nails-15-bianco-oro

Credits: @yogurl_kels

Cliomakeup-unghie-white-winter-nails-18-argento-glitter

Credits: @teklanails

Date libero sfogo alla vostra creatività applicando lo smalto oro o argento su una o più unghie: potete anche cimentarvi in nail art più o meno elaborate realizzate con linee, pois, glitter e via dicendo.

Cliomakeup-unghie-white-winter-nails-16-oro

Credits: @annalovesneutrals

NAIL ART PER UNGHIE BIANCHE: DALLE LINEE MINIMAL E CHIC FINO ALLA TRICOT MANICURE

Le unghie White Winter Nails si prestano molto bene anche realizzate su nail art originali e in linea con le ultime tendenze.

Cliomakeup-unghie-white-winter-nails-11.-linee-oro

Credits: @drybylondon

Per realizzare una minimal manicure utilizzate lo smalto bianco ottico o bianco latte come base e arricchitela con piccoli e delicati dettagli come linee sottili, disegni geometrici, loghi, pois e via dicendo.

Cliomakeup-unghie-white-winter-nails-10-pois-colorati

Credits: @drybylondon

Per la tricot manicure preferite le unghie corte o medio-corte

In alternativa, una tipologia di nail art che si sposa perfettamente con le White Winter Nails e con l’inverno, è la Tricot manicure. Si tratta di un tipo di nail art che sicuramente avrete già notato su social come Instagram o Pinterest e che riproduce un “effetto maglioncino” sulle unghie.

Questo vero e proprio decoro in 3D riproduce quindi la trama dei tessuti pesanti di lana: l’ideale per realizzare il disegno in rilievo è utilizzare lo smalto in gel o semipermanente, per ricordare al meglio la consistenza dei maglioni caldi e invernali.

Cliomakeup-unghie-white-winter-nails-13-tricot-total-white

Credits: @bibeauty.co.uk

Ragazze, se siete curiose di scoprire tutte le ultime novità e tendenze sul mondo delle nail art non potete perdervi questi post:

1) 8 NAIL ART SEMPLICI MA CHE VI FARANNO FARE UN FIGURONE

2) TENDENZE UNGHIE 2020: TUTTI GLI SMALTI E LE NAIL ART

3) STAMPING NAILS: LA TENDENZA UNGHIE PER RENDERLE BELLISSIME E ORIGINALI

Cliomakeup-unghie-white-winter-nails-19-finale-elsa

Via Giphy

Bellezze, spero che questo post sulle unghie White Winter Nails vi possa essere d’ispirazione per le vostre manicure invernali. Ora, come di consueto, vi lascio la parola: quante di voi amano lo smalto bianco in inverno? E quante, invece, lo utilizzano solo in estate? Preferite la manicure total white o in abbinamento ad altri colori? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here