COME CAMBIA IL MAKE UP CON LA MASCHERINA: IL TRUCCO LABBRA

cliomakeup-Come-cambia-makeup-mascherina-17-labbra

Credits: @neleb.ernheim Via Instagram

Sì, lo so, non vi aspettavate un trucco labbra perché con la mascherina è del tutto inutile, non si vede e finirebbe col macchiare il nostro dispositivo di protezione.

ANCHE SE COPERTE CON LA MASCHERINA, LE LABBRA POSSONO ESSERE TRUCCATE CON ROSSETTI NO-TRANSFER

Tuttavia, bellezze, noi siamo delle beauty addicted e ci piace sfoggiare un make up completo, non certo a zone. Non tanto perché qualcuno debba guardarlo e restarne affascinato, ma perché osservandoci allo specchio vedremo un’immagine riflessa bella, carina, graziosa e che ci metterà di buon umore. E di questi tempi è davvero necessario!

Insomma, pensiamo anche al make up labbra ma facciamolo con i prodotti giusti, quindi rossetti e simili che non macchino ma che colorino la bocca.

Tra i prodotti che mi sento certamente di consigliarvi ci sono i rossetti liquidi no-transfer e, in particolar modo, i LiquidLove ClioMakeUp.

cliomakeup-Come-cambia-makeup-mascherina-16-liquidlove

Un buon risultato, bello e duraturo, potrete ottenerlo anche con i rossetti liquidi Super Stay di Maybelline e gli Ever Liquid di Wemakeup, tra i quali troverete prodotti dalle colorazioni bellissime e a lunga tenuta.



cliomakeup-Come-cambia-makeup-mascherina-16-tlk

ClioMakeUp, Lip Balm&Glam TLK CoccoLove ClioMakeUp. Prezzo: 12,50€ su cliomakeupshop.com

Se invece volete lasciare la labbra al naturale ma desiderate che siano comunque belle e idratate, non posso non consigliarvi il Lip Balm&Glam TLK CoccoLove ClioMakeUp.

MAKE UP OCCHI CON MASCHERINA: CONSIGLI PER DIVERSE OCCASIONI

Per quanto riguarda gli occhi, consiglio sicuramente un look fresco e luminoso. Un ombretto chiaro per aprire lo sguardo, da applicare sulla palpebra mobile. Per chi magari è di fretta, dei validi alleati sono gli ombretti cremosi o liquidi, come gli ombretti cremosi SweetieLove ClioMakeUp.

cliomakeup-Come-cambia-makeup-mascherina-8-caldo

Credits: @syazmakeup Via Instagram

In particolare vi consiglio l’ombretto Cremoso a lunga durata Frappe Rosé SweetieLove ClioMakeUp e anche l’ombretto Cremoso Frizzy Peach SweetieLove ClioMakeUp. Sono entrambi veloci da applicare e danno una luce pazzesca!

cliomakeup-Come-cambia-makeup-mascherina-17-swatches

Swatches degli ombretti cremosi SweetieLove ClioMakeUp

cliomakeup-Come-cambia-makeup-mascherina-2-occhi

Credits: @parafarmaciagranmadre Via Instagram

Tra le alternative low cost come non menzionare, invece, gli ombretti liquidi Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow.

cliomakeup-Come-cambia-makeup-mascherina-4-eyeliner

Credits: @demaryfirenze Via Instagram

COPIA IL MAKE UP CON MASCHERINA: I LOOK DI FRANCESCA E DI MENA

Le MUA del TeamClio hanno realizzato degli splendidi make up con mascherina, creando una meravigliosa base levigata e delicata e un trucco occhi spettacolare e glamour. Parola alle MUA Francesca e Mena!

IL MAKE UP ANTI-VIRUS DI FRANCESCA

Ho realizzato un look occhi leggero ma perfetto per valorizzare lo sguardo. Ho utilizzato la Palette FirstLove ClioMakeUp, nello specifico, le tonalità: Brownie, Moka, Pop Mauve e Champagnino.

cliomakeup-Come-cambia-makeup-mascherina-10-francesca

Per intensificare la base delle ciglia ho creato una sottilissima linea di eyeliner infracigliare, utilizzando il mitico Eyeliner DeepLove ClioMakeUp. Per finire, un chilo di Mascara Vegan DarkLove ClioMakeUp, l’alleato perfetto per il make up da mascherina eheheh.

Le sopracciglia sono state riempite e perfezionate utilizzando il Brow Blade di Urban Decay nella tonalità Brown Sugar.

IL TRUCCO CON MASCHERINA DI MENA

Chi l’ha detto che non possiamo sfoggiare un make-up glam e colorato durante una pandemia? Ecco come ottenere un look fresco e allegro in pochissimi passaggi.

Dopo aver effettuato la mia skincare mattutina, ho ridefinito le sopracciglia con il Brow Pot di Mulac Cosmetics. Non ho applicato il fondotinta, piuttosto ha corretto le occhiaie con un correttore leggero e a lunga tenuta, in questo caso il Liquid Camouflage di Catrice, waterproof e dall’ottima tenuta. Ho fissato il tutto con una cipria in polvere libera, la Prime me di Pupa.

cliomakeup-Come-cambia-makeup-mascherina-11-mena

Per il look occhi, ho utilizzato gli ombretti ClioMakeUp Eyeshadow ClioMakeUp. Con un pennello da sfumatura ho applicato l’ombretto Juicy ClioMakeUp Eyeshadow ClioMakeUp nella piega dell’occhio e sfumato verso il sopracciglio. Ho prelevato poi l’ombretto Majestic ClioMakeUp Eyeshadow ClioMakeUp, un colore sui toni del rosa dai riflessi meravigliosi e, con un pennello a setole piatte, l’ho tamponato sulla palpebra mobile.

cliomakeup-Come-cambia-makeup-mascherina-12-mena

Per contornare e definire l’occhio invece, ho utilizzato l’ombretto Ice Coffee ClioMakeUp Eyeshadow ClioMakeUp nella rima inferiore. Come punto luce invece, ho utilizzato l’ombretto Iceland ClioMakeUp Eyeshadow ClioMakeUp sia nell’angolo interno degli occhi, sia come illuminante sugli zigomi. Infine, il mio amatissimo Eyeliner DeepLove ClioMakeUp. Tocco finale, tanto mascara e come non utilizzare uno dei bestseller Cliomakeup, il Mascara Vegan DarkLove ClioMakeUp. Et voilà!

cliomakeup-Come-cambia-makeup-mascherina-6-glitterCredits: @gattaglitter Via Instagram

 Ragazze, se vi è piaciuto questo articolo, non perdetevi questi post:

1)PELI INCARNITI ADDIO: I MIGLIORI RIMEDI

2)COME PREPARARE (E FARE) LO SCRUB VISO IN CASA

3)OLIO DI COCCO: TUTTI GLI USI

cliomakeup-Come-cambia-makeup-mascherina-20-gif

Bellezze, eccomi alla fine e ora è il vostro turno! Anche per voi è cambiato il make up con la mascherina? Che prodotti state utilizzando? Vi sono piaciuti i consigli delle MUA del TeamClio? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione grande dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here